in

zucchine in padella – Sembra buonissimo

È facile, delizioso e anche meglio metterlo delicatamente sul fornello il giorno successivo, così puoi fare una grande partita stasera e goderti gli avanzi nel corso della settimana. Come ho imparato, per essere fantastiche, le zucchine non richiedono molto. In questa ricetta vengono utilizzati solo pochi semplici ingredienti. Non sentirti tentato di preoccuparti di trovare ingredienti inesistenti.

Come faccio a friggere le mie zucchine in padella.

Una delle tante cose belle di questa ricetta del parmigiano di zucchine saltate è che non è necessaria la frittura profonda per un risultato ricco e soddisfacente. Ho aggiunto un po ‘di olio d’oliva nella padella per la sua temperatura di combustione più alta che aiuta l’esterno delle zucchine a dorare, quindi l’olio di canola per aumentare il sauté e fornire un mega sapore e la giusta quantità di indulgenza.

Fate rosolare leggermente le fette di zucchine, fermandole non appena le parti esterne iniziano a dorarsi. Ti verrà lasciato un aspetto piacevole, leggermente croccante, senza che l’interno diventi inzuppato. Sii paziente mentre salti. Queste fette da schioccare le labbra valgono l’attesa.

Come si cucinano i nastri di zucchine?

Mi sono attenuto alle fette di zucchine per questa ricetta per motivi di velocità (non mi sentivo abbastanza paziente da tagliare i nastri), ma puoi tagliare le zucchine in nastri sottili con un pelapacchi o usare un spiralizzatore come questo per preparare spaghetti di zucchine saltati se vuoi.

Per nastri o tagliatelle di zucchine saltate: seguire la ricetta come indicato attraverso il passaggio 1. Nel passaggio 2, aggiungere i nastri o gli spaghetti alla padella, quindi soffriggere leggermente, usando le pinza per gettarli con il burro meno sodio con olio di canola e condire per alcuni minuti, solo fino a quando le zucchine non vengono riscaldate.

Leave a Reply

parmigiana di zucchine – Ricetta nutriente

zucchine trifolate – Migliore ricetta e come prepararla