in

zucchine tonde ripiene – La migliore ricetta

Le zucchine ripiene con carne macinata hanno spesso peperone rosso, cipolla e basilico e solo la minima quantità di riso integrale. Usa zucchine lunghe standard se non hai queste adorabili zucchine rotonde e, se preferisci, cambia il riso con il riso al cavolfiore. Potresti non avere adorabili zucchine rotonde come questa, ma non preoccuparti. Se ne avete di lunghe standard, tagliate le zucchine nel senso della lunghezza e usate questa ricetta al posto delle barchette di zucchine.

Penso che apprezzerai queste zucchine ripiene con basilico fresco tritato e una generosa quantità di semi di finocchio essiccati che aggiungono strati di gusto sano, in qualunque modo tu li prepari. Una delle varietà più popolari si chiama 8-Ball Zucchine, se vuoi provare a coltivare queste adorabili zucchine rotonde. Ma in realtà, ci sono alcune varietà di zucca estiva tonda in una gamma di colori e la zucca tonda come questa viene coltivata in tutto il mondo.

COME FARE LE ZUCCHINE FARCITE CON MANZO MACINATO:

  1. Taglia l’estremità del gambo di ogni zucchina, usa un cucchiaio affilato per raccogliere la maggior parte della polpa e dei semi delle zucchine.
  2. Scalda le zucchine nel microonde per 3-4 minuti. (Cuocere le zucchine in forno per circa 15 minuti prima di farcirle se non si dispone di un forno a microonde.)
  3. Ho cucinato il riso integrale in anticipo, puoi usare il riso cotto avanzato o usare il riso al cavolfiore congelato se preferisci. (Lascia scongelare il riso al cavolfiore sul bancone per circa un’ora, quindi rosolalo leggermente con le verdure per assicurarti che sia cotto nel piatto finito.)
  4. Soffriggere la cipolla tritata e il peperone rosso, aggiungendo l’aglio, il condimento piccante e il finocchio tritato quando le verdure sono quasi cotte.
  5. Rimuovere le verdure in una terrina, quindi aggiungere la carne macinata nella padella e cuocere fino a quando non è ben dorata.
  6. Aggiungere il riso integrale cotto (o il riso al cavolfiore), la carne macinata, il basilico tritato e 1/2 tazza di parmigiano alla miscela di verdure e unire delicatamente.
  7. Disporre le zucchine in una pirofila dai bordi alti. Riempi ogni zucchina con il composto per il ripieno, avvolgendola bene.
  8. Arrostire le zucchine per circa 15 minuti, quindi guarnire con l’altra 1/4 di tazza di parmigiano e cuocere per altri 10-15 minuti.

ZUCCHINE RIPIENE CON CARNE MACINATA – RIASSUNTO.

Ingredienti.

4 grandi zucchine rotonde (vedi note).

1/2 cipolla, tritata.

1 peperone rosso, tritato.

2 cucchiaino olio d’oliva.

1 lb. carni macinate.

1 cucchiaino Spike Seasoning (o utilizzare un’altra miscela di condimento per tutti gli usi).

1 cucchiaino purea di aglio (da un barattolo).

1 cucchiaino semi di finocchio macinato.

1 tazza di riso integrale cotto (vedi note per l’opzione a basso contenuto di carboidrati).

1/2 tazza basilico fresco tritato finemente.

3/4 tazza parmigiano grattugiato grossolanamente, diviso.

1/4 tazza brodo di pollo.

Istruzioni.

  1. Cuocere il riso o togliere il riso al cavolfiore congelato dal congelatore e lasciarlo iniziare a scongelarsi.
  2. Preriscaldare il forno a 375F/190C.
  3. Per le zucchine a 8 palline, tagliare l’estremità dello stelo di ogni zucchine per creare una superficie piana leggermente più piccola della larghezza più grande delle zucchine;
  4. Quindi, usando un cucchiaino appuntito o un baller di melone, raccogliere e scartare la maggior parte della carne e dei semi di zucchine.
  5. Lasciare un pari 1/2 pollice di carne attaccato alla pelle.
  6. Per le zucchine lunghe, tagliare a malapena entrambe le estremità delle zucchine; quindi tagliare le zucchine a metà nel senso della lunghezza e togliere la polpa ei semi per lasciare una forma di barca poco profonda. Vedi questa ricetta per le istruzioni su come preparare le coppe di zucchine da zucchine grandi.
  7. Zucchine nel microonde 3-4 minuti in alto.
  8. Scaldare 1 cucchiaino di olio d’oliva in una padella antiaderente pesante.
  9. Soffriggere cipolle e peperoni tritati per circa 3 minuti. (Se stai usando il riso al cavolfiore congelato, aggiungi nella padella e cuocilo con le verdure.)
  10. Mescolare il condimento per punte, l’aglio e il finocchio macinato e cuocere per altri 1-2 minuti. (Le verdure cuoceranno di più nel forno, quindi non è necessario che siano completamente cotte a questo punto.)
  11. Rimuovere cipolle e peperoni in una ciotola grande.
  12. Quindi aggiungere 1 cucchiaino da tè in più di olio e carne macinata nella padella calda e cuocere fino a quando non è ben dorato, rompendosi con il turner mentre cuoce.
  13. Rimuovere la carne macinata cotta nel boccale.
  14. Aggiungere il riso integrale cotto (se utilizzato), il basilico tritato, 1/2 tazza di parmigiano grattugiato e il brodo di pollo alla miscela di carne e verdure e unire delicatamente.
  15. Scegli una teglia con i lati alti, abbastanza grande da contenere le zucchine.
  16. Spruzzare la padella con uno spray antiaderente o una leggera nebbia di olio d’oliva.
  17. Riempi le zucchine con il composto per il ripieno, mettendole il più possibile in ciascuna zucchina e ammucchiandole il più in alto possibile, fino a quando non avrai utilizzato tutto il ripieno.
  18. Mettere le zucchine nella teglia, avvicinandole in modo che si reggano a vicenda.
  19. Cuocere per 15 minuti senza coperchio, quindi cospargere ciascuno con un po ‘di parmigiano messo da parte.
  20. Cuocere per altri 10-15 minuti, fino a quando le zucchine sono morbide e croccanti e il ripieno è caldo e leggermente dorato.
  21. Servire caldo. Si manterrà bene per alcuni giorni in frigorifero e potrà essere riscaldato nel microonde.

Leave a Reply

vellutata di zucchine – Ricetta definitiva

zucchine gratinate – Ricetta sana