in

Zucchine ripiene tonno – Prova questa deliziosa ricetta.

Quando mordi per la prima volta queste ZUCCHINE DI TONNO RIPIENE, noterai quanto sono fresche. Questo va al processo non ci sono passaggi avanzati. Basta scolpire le barchette, riempirle, infornarle e servire. Per quelli di voi che pianificano un weekend in cottage nel prossimo futuro, stampate la ricetta e tenetela a portata di mano; questo è un pasto da non perdere.

OTTIENI IL TUO RIEMPIMENTO.
Le zucchine, il tonno e il formaggio sono gli unici ingredienti che considero essenziali. Dopodiché, sentiti libero di giocare con i riempitivi. Questa è la bellezza di questa ricetta se sei come me, prendi semplicemente tutto ciò che hai a portata di mano per creare qualcosa di straordinario. Arrivare ad essa.

CREA LA FORMA DI UNA BARCA.
Realizzare le “barchette” per la ricetta è semplicissimo e mi piace lavorare con le zucchine per questo scopo. Il mio unico suggerimento è di utilizzare zucchine di media grandezza che sembrano tenere meglio la loro forma una volta cotte.

FINALE CHEESY.
L’utilizzo di una combinazione di due formaggi per la parte superiore conferisce alle BARCHE DI ZUCCHINE DI TONNO un aspetto appetitoso e mantiene il ripieno cremoso durante la cottura. Non appena li servi, tutti vorranno immediatamente scavare.

Riepilogo di tonno ripieno di zucchine.

INGREDIENTI.

4 zucchine, di media grandezza.
1 peperone (consigliato giallo o arancione).
3 coste di sedano.
¼ di cipolla rossa.
una manciata di prezzemolo (circa ¼ di tazza).
¼ di tazza di formaggio feta, sbriciolato.
2 tazze di formaggio cheddar grattugiato, divise.
1 lattina di tonno confezionato in acqua, sgocciolato.
1 tazza di pomodorini, tritati.
¼ di tazza di maionese.
Sale e pepe a piacere.
una spremuta di limone (circa 1 cucchiaio).
1 tazza di parmigiano, grattugiato.

INDICAZIONI.

  1. Preriscaldare il forno a 425 ° F. Foderare una teglia con carta da forno.
  2. Tagliare le zucchine a metà nel senso della lunghezza. Raccogli la parte centrale della polpa da ciascuna metà e posizionala in un robot da cucina dotato di una lama. Metti le zucchine svuotate sulla teglia.
  3. Aggiungere il peperone giallo, il sedano, la cipolla rossa, il prezzemolo, la feta e metà della quantità di formaggio cheddar nel robot da cucina. Chiudere il coperchio e tagliare a impulsi. Trasferisci gli ingredienti tritati in una ciotola di medie dimensioni.
  4. Aggiungere il tonno, i pomodorini e la maionese. Mescola tutto e assaggia. Aggiungere il succo di limone e condire con sale e pepe.
  5. Usando una piccola paletta o un cucchiaio, aggiungi il composto sulle metà delle zucchine, porzionandolo in modo uniforme.
  6. Unire il formaggio cheddar rimasto con il parmigiano. Cospargere le barchette di zucchine ripiene. Trasferire in forno e cuocere per 25 minuti o finché il formaggio non si è sciolto e bolle. Servite subito.

Leave a Reply

Zucchine fritte – Semplici passaggi

influenza in inglese