in

Zucchine fritte – Semplici passaggi

zucchine fritte | Le zucchine sono una delle nostre verdure preferite Ci sono così tanti contorni e antipasti che puoi fare con essa, come le zucchine al parmigiano al forno o le zucchine. Questo è uno dei nostri modi preferiti per divertirci.

DELIZIOSE ZUCCHINE FRITTE.

Puoi servirlo in modi diversi a seconda di come hai tagliato le zucchine (tonde oa metà), ma comunque lo fai, è sempre delizioso. Ci piace servirlo con salsa Marinara o Homemade Ranch. Abbiamo anche provato diverse versioni nel corso degli anni e ora abbiamo Zucchine Fries e Zucchini Chips al Forno.

COME FARE LE ZUCCHINE FRITTE.
questa ricetta non richiede molto tempo. I passaggi sono semplici così come gli ingredienti.

FETTA. Per fare le zucchine, inizia affettandole (non è necessario sbucciare le zucchine). Prepara una ciotola di latte e due sacchetti Ziploc: uno pieno di farina e uno pieno di pangrattato o Panko.

PASTELLA. Metti alcune delle fette di zucchine nel latte, assicurandoti che tutti i lati si bagnino. Aggiungete questo al sacchetto di farina, shakerate e poi aggiungete di nuovo alla ciotola di latte. Aggiungere questo al sacchetto di pangrattato e agitare.

FRIGGERE. Scaldare l’olio in una padella a fuoco medio. Aggiungere le fette e friggere fino a doratura. Servire con Ranch o marinara.

Come riscaldare le zucchine?

Le zucchine fritte sono ideali se mangiate subito, ma se vi capita di avere degli avanzi, il modo migliore per riscaldarli è nel forno. Puoi cuocerli a fuoco basso per 2-4 minuti o metterli in un forno preriscaldato a 375 ° F per 5-7 minuti finché non si saranno riscaldati.

Come posso aggiungere sapore alle zucchine fritte?

Se stai cercando di aggiungere qualche variazione, prova ad aggiungere parmigiano, fiocchi di peperoncino, sale all’aglio o pepe di Caienna prima di friggere. Puoi anche usare un pangrattato condito o una miscela di Panko. Le versioni italiane sono alcune delle nostre preferite.

ZUCCHINE FRITTE RICETTA RIEPILOGATIVA.

ingredienti.

2 zucchine.
2-3 tazze di latte.
2 tazze di Panko.
Briciole di pane.
Semplice o italiano.
3 tazze di farina.
olio.

Istruzioni.

  1. Scaldare l’olio a fuoco medio.
  2. Taglia le zucchine in diversi cerchi. Getta 10-15 fette di zucchine in una ciotola di latte.
  3. Da lì aggiungere le fette in un sacchetto da gallone riempito con la farina. Scuotiti.
  4. Rimettere le fette nel latte e assicurarsi che si bagni di nuovo.
  5. Aggiungere le fette a un sacchetto da gallone pieno di briciole di Panko. Scuotiti.
  6. Friggere fino a doratura. Ripetere il processo fino a quando tutte le fette sono impanate e fritte.

Leave a Reply

zucchine grigliate – Ricetta Deliziosa

Zucchine ripiene tonno – Prova questa deliziosa ricetta.