in

torta salata zucchine – La migliore ricetta

Questa torta di zucchine con erbe fresche è una torta estiva perfetta. Ripieni di zucchine fresche ed erbe aromatiche, insieme a 2 tipi di formaggio e uova, fanno una meravigliosa colazione, pranzo o contorno con ogni estate. Non importa quante volte vengono fatte certe ricette; sono sempre una vista accogliente intorno al tavolo da pranzo. La torta di zucchine con erbe fresche è una di quelle ricette che credo piacciano a molte persone.

Ingredienti nella torta di zucchine.

  • Crosta di torta da 9 pollici ~ non cotta ~ Ho collegato la mia ricetta preferita.
  • senape di Digione.
  • Burro salato.
  • Zucchine.
  • Cipolla.
  • Aglio.
  • Sale kosher e pepe macinato fresco.
  • Uova.
  • Erbe fresche ~ prezzemolo e timo si sposano bene con le zucchine.
  • Formaggio ~ Mi piacciono il cheddar e la mozzarella taglienti in questa ricetta di torta salata.

consigli di cucina per una gustosa torta di zucchine.

La ricetta prevede una crosta di pasta frolla cruda. Senza dubbio la mia prima preferenza è fare una crosta fatta in casa. Ma quando il sole splende e le temperature calde stanno salendo fuori, ricorro a sostituire una crosta acquistata in negozio. Assicurati che zucchine, cipolla e aglio siano leggermente precotti. Le zucchine contengono principalmente acqua. Se non viene saltato fino alla cottura nella pasta frolla, il ripieno sarebbe troppo liquido e acquoso.

Taglia il formaggio a mano o in un robot da cucina. Questo è uno dei miei trucchi di tutti i tempi sul cibo. Il formaggio pre-sminuzzato, che viene venduto in contenitori nel negozio di alimentari, include additivi. Questi ingredienti garantiscono che il formaggio non si accumuli. Inoltre evita uno scioglimento costante del formaggio. Lavorare i bicipiti e grattugiare a mano il formaggio. Quando servo un semplice antipasto di pollo, bistecca o pesce alla griglia, mi piace includere un contorno super saporito che è il fulcro del pasto. La torta di zucchine con erbe fresche è una di queste ricette per contorni. Non è necessario preparare questa ricetta per torta subito prima di servirla. Preparare la torta di zucchine fino a un giorno prima e riscaldarla in forno oppure servirla a temperatura ambiente. La torta è anche un pranzo ripieno ma leggero se abbinata a un’insalata di verdure miste, pomodorini, cetrioli a cubetti conditi con vinaigrette al vino rosso.

Se preparate questa deliziosa torta di zucchine, mi piacerebbe sentirvi tutti. Assicurati di lasciare un commento e / o condividere questo articolo con amici o familiari.

Leave a Reply

pasta zucchine e gamberetti

frittata di zucchine – Ricetta nutriente