in

Come cucinare le zucchine – I migliori metodi da provare

Servito crudo, è un ortaggio piuttosto noioso e insapore. Ma cotte correttamente, le zucchine aprono un mondo vivido e audace di gusto appetitoso. Se stai pensando di acquistare zucchine da un mercato agricolo o da un negozio all’angolo, il gusto migliore viene dagli ingredienti più freschi. Cerca zucchine sode al tatto e con una buccia liscia e priva di candeggina. Fai attenzione alle zucchine grandi e di grandi dimensioni, poiché possono avere un gusto morbido e una sensazione legnosa. Sperimenta con vari tipi come zucchine gialle, pattypan e zucca Eight Ball: cuocere tutte allo stesso modo delle normali zucchine.

Come cucinare le zucchine sul fornello:
Hai bisogno di cucinare velocemente le tue zucchine? Una padella sul fornello è la strada da percorrere. Le zucchine saltate funzionano bene nei primi piatti.

Ingredienti:

  • 2 zucchine medie, tagliate a fette da 1/4 di pollice
  • 2 cucchiaini di olio d’oliva
  • 1 cucchiaino di burro
  • 3 spicchi d’aglio, tritati
  • 1/4 cucchiaino di sale
  • 1/4 cucchiaino di pepe

Passaggio 1: rosolare le zucchine.
Aggiungere l’olio e il burro in una padella capiente a fuoco medio. Quindi aggiungere le zucchine e cuocere, mescolando di tanto in tanto, fino a quando le verdure sono tenere. Suggerimento per la cucina di prova: puoi usare olio, burro o una combinazione dei due. Nota che il burro ha un punto di fumo inferiore rispetto alla maggior parte degli oli, quindi può bruciare più velocemente a fuoco alto.

Passaggio 2: aggiungi i condimenti.
Aggiungere l’aglio tritato, sale e pepe. Mescolate ancora per un minuto, poi togliete dal fuoco e servite. Suggerimento in cucina: tieni d’occhio l’aglio in quanto può bruciare piuttosto rapidamente. Prova a togliere la padella dal fuoco non appena vedi che l’aglio inizia a diventare marrone.

Come cucinare le zucchine al forno.

Una cottura al forno conferisce alle zucchine una consistenza extra croccante, perfetta quando vuoi preparare un lato saporito e autonomo.

Ingredienti:

2 zucchine medie, tagliate a fette da ½ pollice (possono anche essere tagliate in quattro per il lungo, poi dimezzate trasversalmente per le “patatine fritte” di zucchine)

2 cucchiai di burro fuso.

1 cucchiaio di origano fresco tritato, sale e pepe.

Parmigiano per spolverare.

Passaggio 1: prepara le zucchine.
In una ciotola di medie dimensioni, ricopri le zucchine con burro fuso. Aggiungere l’origano, il sale e il pepe e mescolare bene.

Passaggio 2: disporre e aggiungere il formaggio.
Su una teglia unta, disponete un unico strato di rondelle di zucchine. Quindi, dagli una spolverata di parmigiano-serio, aggiungi quanto vuoi.
Suggerimento in cucina per il test: per una cottura uniforme, assicurati che le zucchine siano distribuite uniformemente e che nessun pezzo si sovrapponga.

Passaggio 3: prepara la cottura.
Accendete il forno fino a 350 ° e infornate, scoperto, per 35-40 minuti. Saprai che il piatto è pronto quando le zucchine diventano dorate.
Suggerimento in cucina per il test: se hai voglia di zucchine arrosto, porta il forno a 425 °. Questo conferisce alle zucchine un colore marrone più ricco e profondo e preserva parte della consistenza croccante della verdura. Tieni d’occhio il forno, però, per assicurarti che le tue verdure non si brucino.

Come cucinare le zucchine alla griglia.

Le zucchine grigliate sono un lato facile per la tua prossima grigliata in giardino.

Ingredienti:
6 zucchine piccole, tagliate a metà.
1 cucchiaio di olio.

Passaggio 1: aggiungere l’olio.
In un piattino condire le zucchine con olio. Suggerimento in cucina per il test: l’olio aiuta a evitare che le zucchine si attacchino, non c’è bisogno di ungere la griglia

Passaggio 2: griglia, capovolgi e griglia ancora.
Preparati a grigliare. Accendi la griglia a fuoco medio, quindi metti le zucchine sulle grate. Grigliare, coperto, per 4-5 minuti. Quindi capovolgere con cura le zucchine utilizzando un paio di pinze a manico lungo. Griglia per 4-5 minuti in più. Togli la verdura e servi insieme ad alcuni sostanziosi hamburger e marmocchi.

Leave a Reply

Aprile in inglese

spaghetti di zucchine – Prova questa deliziosa ricetta