in

facebook accedi come visitatore – Usa senza conto

Come | Usa Facebook | Senza account | Ospite | Cerca profilo persone ||- I motori di ricerca elencano un profilo Facebook se l’utente lascia le impostazioni del motore di ricerca attive. L’individuazione del profilo richiede la conoscenza del nome del profilo e, idealmente, della posizione. Apri Google, Bing o qualsiasi altro motore di ricerca e digita il nome e la posizione della persona in questo formato: “facebook.com, nome utente, città, stato”. Premere “invio” per recuperare i risultati.

La query di ricerca può recuperare uno o più nomi che corrispondono all’associazione ed è necessario esaminare e visualizzare ciascuno dei risultati per visualizzare i profili. Dopo aver fatto clic sul risultato della ricerca, il browser Web si apre su Facebook e mostra il profilo, probabilmente in una visualizzazione limitata. Aspettati di vedere una foto del profilo e alcuni aspetti dell’account ma non l’intero account senza avere un tuo profilo Facebook.

1. Query di ricerca di Google.

I motori di ricerca elencano un profilo Facebook se l’utente lascia le impostazioni del motore di ricerca attive. L’individuazione del profilo richiede la conoscenza del nome del profilo e, idealmente, della posizione. Apri Google, Bing o qualsiasi altro motore di ricerca e digita il nome e la posizione della persona in questo formato: “facebook.com, nome utente, città, stato”. Premere “invio” per recuperare i risultati.

La query di ricerca può recuperare uno o più nomi che corrispondono all’associazione ed è necessario esaminare e visualizzare ciascuno dei risultati per visualizzare i profili. Dopo aver fatto clic sul risultato della ricerca, il browser Web si apre su Facebook e mostra il profilo, probabilmente in una visualizzazione limitata. Aspettati di vedere una foto del profilo e alcuni aspetti dell’account ma non l’intero account senza avere un tuo profilo Facebook.

2. Directory di Facebook.

Sebbene la Ricerca Google sia potente e funzioni sia per le persone che per le pagine, chi comprenderebbe meglio il proprio database rispetto a Facebook. Entra nella directory di Facebook.

È possibile che ti venga chiesto di inserire il captcha, per rassicurare FB che sei davvero un essere umano, prima di vedere un piccolo campione di dati in ordine alfabetico.

Puoi dire a Facebook di cercare persone, pagine o luoghi. Basta scegliere la scheda pertinente e inserire la query e Facebook tornerà con i risultati della ricerca.

3. Ricerca persone di Facebook.

Facebook People Search non solo mostra il profilo della persona che hai cercato, ma mostrerà anche altre informazioni pertinenti come datore di lavoro, DoB, città, scuola, luogo di lavoro e qualsiasi altro dato pubblicamente disponibile per aiutarti a zero sul profilo che stavi cercando.

Ciò rende People Search davvero potente dandoti la possibilità di perfezionare le tue query di ricerca. Come Google, vedrai solo 10 risultati su una pagina.

Vedi, il nome è ingannevole. Quando atterri inizialmente sulla home page di ricerca delle persone, ti chiederà di inserire il nome della persona che vuoi cercare. Ma puoi inserire anche altre query.

Per capirlo meglio, ho deciso di cercare Sunburn, uno dei più grandi festival musicali del mondo.

Questo ti apre le porte per cercare ancora più cose senza dover davvero accedere al tuo account Facebook

4. Motori di ricerca sociale

Con l’avvento dei social media è arrivata una nuova razza di motori di ricerca: i motori di ricerca sociale. Il loro obiettivo è quello di aggregare i dati disponibili pubblicamente da una serie di siti Web di social media, come Facebook, e visualizzarlo ordinatamente per la perusal del cercatore. Ne parlerò di due: Pipl e Social Searcher.

Pipl è un motore di ricerca di persone che non solo ti permetterà di inserire il nome della persona, ma anche la sua posizione. Questo aiuta davvero a restringere i potenziali profili. Come abbiamo visto in precedenza, anche le query di nomi più oscure possono tornare con più risultati. Immagina cosa succede se il nome è davvero comune. Arrigo Dante, qualcuno?

Social Searcher, d’altra parte, ti consente di cercare non solo persone, ma anche conversazioni utilizzando hashtag e query di ricerca avanzate. Come Pipl, Social Searcher mostrerà anche i risultati di altri siti di social media. Può essere un’ottima risorsa se vuoi cercare informazioni senza voler accedere a Facebook.

Un ottimo modo per le persone, i marchi e le aziende di scoprire di cosa parlano gli altri.

 

Leave a Reply

come conservare le zucchine – Per un tempo più lungo e fresco

come scaricare video da youtube – Musica MP3, Android, iPhone