in

film da vedere

Nuovi bei film che devi guardare – Netflix è pieno zeppo di fantastici film, selezionare soprattutto film da guardare è una sfida difficile. Ammettiamolo, non hai tempo per vedere qualcosa che c’è da guardare, ma la buona notizia è che abbiamo compilato un elenco dei migliori film Netflix per aiutarti a scegliere il programma della prossima maratona di film. Ma, senza ulteriori indugi, scorri verso il basso per vedere i migliori film Netflix da guardare in questo momento.

 

 

500 giorni d’estate (500 Days of Summer)

Zooey Deschanel è noto per i suoi ruoli come Manic Pixie Dream Girls, e sebbene (500) Days of Summer la ritrae come un eccentrico interesse amoroso che dovrebbe riempire il cuore del personaggio principale di amore, fa semplicemente il contrario. Il film, diretto da Marc Webb (The Amazing Spider-Man) e scritto da Scott Neustadter e Michael Weber (The Spectacular Now), decostruisce totalmente lo stereotipo Manic Pixie Dream Girl, dicendo a Tom (Joseph Gordon-Levitt) che solo perché una bella alla ragazza piacciono le stesse cose che fa e fa cose strane non significa che sia la sua anima gemella.

Il film segue Tom nel corso di 500 giorni mentre i suoi sentimenti per il suo passaggio dall’adorazione totale al disgusto fino alla conclusione che non è la ragazza dei suoi sogni, ma ciò non significa che non sia una persona a sé stante.

 

 

 

Alieni (Aliens)

Quando desideri guardare Aliens questa sera – e puoi, anche se l’hai già visto prima – fallo sullo schermo più grande a te visibile. In questo modo, puoi chiederti ancora una volta come appare il sequel di grande successo di James Cameron quasi 30 anni dopo. Anche più di un sacco di cinema di fantascienza classico. Ma le apparenze non sono tutto, e Aliens è un’immagine solida come una roccia, il sequel definitivo che prende il primo film e gira in una direzione completamente nuova senza disonorare ciò che è venuto prima.

Inoltre, Aliens ha anche la migliore combinazione uno-due di setup / titolo nella storia del cinema: ricordi come il primo film ha preso il nome da una creatura terrificante? Quindi, e se ce ne fossero molti di più? E, mentre il film di Cameron scambia l’orrore del primo film con l’azione da sballo, il film rimane incentrato sull’eroe Ellen Ripley, che, quando arriverà il finale, affronterà ancora una volta un singolo Xenomorfo. Inoltre, ha fatto troppo per la cultura.

 

 

 

Pezzi di una donna (Pieces of a Woman)

Vanessa Kirby è nota soprattutto per il suo ritratto della principessa Margaret in The Crown. È straordinaria in Pezzi di una donna, offrendo una rappresentazione spettacolare di una donna che affronta il trauma e il dolore di perdere il suo bambino non ancora nato.

 

 

 

El Camino (El Camino)

“Solo tu, Jesse, determinerai ciò che è giusto per te.” Quelle frasi, pronunciate durante i primi momenti di El Camino, incarnano il percorso del personaggio attraverso Breaking Bad, la sequenza mozzafiato che ha raccontato l’ascesa e la caduta di Walter White. El Camino riprende il viaggio di Jesse dopo il finale, incluso un degno saluto per l’amatissimo ex cuoco di metanfetamine.

El Camino potrebbe essere facilmente andato in pezzi, ma l’intensa rappresentazione di un uomo che lotta contro il disturbo da stress post-traumatico da parte di Aaron Paul mantiene le cose intatte. Torna perfettamente nei panni di Jesse, facendo svanire il tempo tra la conclusione della serie e l’inizio di El Camino. A causa della gravità di Paul, il film sembra una conclusione soddisfacente per il protagonista. El Camino, quindi, saluta con affetto alcuni dei migliori personaggi mai apparsi sugli schermi televisivi. E Jesse, il povero Jesse, ottiene davvero il lieto fine che merita.

 

 

Enola Holmes

Incontra la sorella minore di Sherlock e Mycroft, che è affascinante, spiritosa e in molti guai. Unisciti a Enola Holmes mentre viaggia per Londra nel tentativo di risolvere non uno, ma due misteri. La star di Stranger Things Millie Bobby Brown interpreta l’omonimo personaggio, e il film che rompe la quarta parete è il diversivo spensierato ideale per chi è intrappolato a casa.

Il film riunisce anche Brown con un altro attore Netflix, Henry Cavill di The Witcher, che, nonostante il suo tempo limitato sullo schermo, offre una nuova interpretazione di Sherlock che corrisponde alle interpretazioni di Robert Downey Jr. e Benedict Cumberbatch. È tutto sorprendentemente accattivante e vale la pena abbuffarsi di Netflix.

 

 

 

The Irishman

L’adattamento di Scorsese del libro di Charles Brandt I Heard You Paint Houses, che racconta la vita del subalterno mafioso Frank Sheeran, ha impiegato molto tempo per arrivare, e ci vuole molto tempo per guardarlo. Con un ensemble di stelle, Robert DeNiro interpreta un camionista in pensione che viene coinvolto in una famiglia criminale della Pennsylvania guidata da Russell Bufalino di Joe Pesci.

The Irishman è un classico film di Scorsese, reso ancora più impressionante dalla sua durata di tre ore e mezza, che approfondisce un territorio inesplorato: l’isolamento di un truffatore di lunga data. Pesci e De Niro recitano al fianco di Al Pacino nei panni del capo del Teamster Jimmy Hoffa in uno dei ruoli più importanti fino ad oggi. I metodi di disinvecchiamento CGI utilizzati nel film ti stupiranno.

 

 

Mudbound

Mudbound è un romanzo drammatico ambientato negli Stati Uniti meridionali del secondo dopoguerra sulle divisioni etniche e la disuguaglianza sessuale che ancora esistevano quasi un secolo da quando la schiavitù fu abolita. Traccia un cast di personaggi bianchi e neri mentre attraversano la cultura a volte turbolenta del Sud mentre stanno ancora affrontando il trauma delle conseguenze della seconda guerra mondiale.

 

Mudbound è un dramma di guerra che costruisce strati e componenti come un album rock progressivo, risultando in una vera epopea quando tutti i suoi fili si scontrano drammaticamente. A parte il suo significato culturale alla luce dei recenti problemi razziali, è un film fantastico a sé stante, con Jason Mitchell e Garrett Hedlund che danno le loro migliori interpretazioni fino ad oggi. Questo è un colosso.

 

 

La vecchia guardia (The Old Guard)

Charlize Theron interpreta un guerriero immortale che è stufo del mondo di The Old Guard. Nonostante le sue migliori intenzioni, le cose continuano a peggiorare. Inoltre, grazie ai cellulari con fotocamera e alle nuove tecnologie, nascondere la sua vera identità a coloro che desiderano usarla per motivi sinistri sta diventando più difficile. Aggiungi un nuovo campione eterno, KiKi Layne, che non ha idea di cosa sia capace, e Andy di Theron è pronto per una corsa sfrenata.

 

Lo sforzo di Netflix per l’azione dei supereroi a budget elevato non è all’altezza delle aspettative della Marvel, ma è comunque un orologio eccitante. Theron è un combattente tosto a cui tutti vorrebbero entrare in azione, e la chiusura di The Old Guard lascia la porta aperta per un sequel. Se ti piace l’azione dei fumetti, The Old Guard è il film che fa per te.

 

Leave a Reply

ricevere in inglese

YouTube film – Film gratuiti e di tendenza