in

Come scansionare un documento con una stampante Samsung

Samsung Easy Document Creator è un’applicazione software che consente agli utenti di acquisire, compilare e salvare documenti in vari formati. Questi documenti verranno condivisi tramite siti di social network o fax. Se sei uno studente che gestisce la ricerca da una biblioteca o genitori che vivono a casa che condividono le immagini scansionate della festa di compleanno dello scorso anno, Easy Document Creator ti fornirà gli strumenti di cui hai bisogno.
Easy Document Creator è progettato per scansionare facilmente JPG, PDF, eBook e altri formati per il risparmio. Dispone di una serie di funzionalità di facile utilizzo che aumentano la produttività e la creatività aziendale. Questa applicazione è disponibile solo per gli utenti Windows e Mac OS e verrà installata automaticamente quando viene installato il software della stampante.

Samsung Easy Document Creator offre agli utenti cinque semplici modi per scansionare i contenuti e condividerli in modi diversi. Le seguenti caratteristiche e spiegazioni.

  1. Quick Scan è in grado di scansionare automaticamente qualsiasi cosa si trovi sulla lastra piana / nell’ADF e inserirla nel software. Gli utenti possono apportare alcune modifiche minori e quindi salvarle in una cartella. Se l’utente desidera modificare la configurazione, può farlo selezionando le opzioni di configurazione.
  2. L’opzione software di scansione offre più opzioni con la scelta tra scansione di immagini, scansione di documenti, conversione di testo e scansione di libri. All’interno di ciascuna opzione è possibile scegliere un tipo di immagine, una risoluzione, una dimensione del documento, un’origine del documento, più pagine, ritaglio automatico, rilevamento di pagine vuote e altro.
  3. L’ultima opzione è l’opzione Invia fax per inviare documenti e immagini che sono stati memorizzati su un computer (a cui è possibile accedere anche tramite il pulsante Fax in Easy Printer Manager). PCFax è piuttosto semplice; aggiungere il file che si desidera inviare, quindi inserire i dettagli: destinatario e numero di fax e frontespizio opzionale. Puoi visualizzare l’anteprima prima di inviare.

Come eseguire la scansione con Easy Document Creator?

Seguire i passaggi seguenti per avviare la scansione con Samsung Easy Document Creator.

  1. Posizionare un singolo documento rivolto verso il basso sulla lastra di esposizione, quindi chiudere l’alimentatore documenti oppure caricare i documenti a faccia in su nell’alimentatore documenti.
  2. Dal menu Start, selezionare Programmi o Tutti i programmi.
    ∼Per Mac: aprire la cartella Applicazioni> cartella Samsung> Samsung Easy Document Creator.
    ∼Per Windows 8 o 10: da Accessi, selezionare Cerca> cartella Applicazioni> cartella Samsung> Samsung Easy Document Creator.
  3. Fare clic su Samsung Printers, quindi avviare Samsung Easy Document Creator.
  4. Fare clic su Scansione dalla schermata iniziale.
  5. Selezionare il tipo di scansione o preferiti, quindi fare clic su Avvia.
  6. Apportare le modifiche all’immagine secondo necessità: Impostazioni di scansione> Altre opzioni.
  7. Fare clic su Scansione per eseguire la scansione di un’immagine finale o su Riesegui scansione per ottenere un’altra immagine di anteprima.
  8. Selezionare: Salva in posizione, Invia a e-mail o Invia a SNS.
  9. Fare clic su Salva (per salvare l’immagine digitalizzata), Invia (per inviare tramite e-mail l’immagine digitalizzata) o Condividi (per caricare l’immagine digitalizzata).
  10. Fare clic su OK.

Leave a Reply

Come eseguire la scansione di un documento su una stampante HP

Come eseguire la scansione di un documento dalla stampante Brother al computer