in

come fare sesso – 16 migliori consigli

Come | Fare sesso | I migliori consigli ||- Quando le persone pensano al sesso, spesso pensano all’orgasmo come il modo migliore per ottenere il piacere. L’orgasmo femminile, in particolare, è spesso visto come una prova del successo sessuale. Non ci sono ancora abbastanza ricerche o informazioni adeguate sull’orgasmo femminile, sebbene generalmente sappiamo come definire i diversi modi in cui le persone tendono a raggiungere l’orgasmo: anche se non si finisce per avere un orgasmo, ci sono altri modi per provare piacere.

 

In questo articolo ti dirò come fare sesso e alcuni ottimi consigli.

 

Cose che dovresti fare mentre fai sesso e cose che dovresti evitare

1. Baciare è la chiave – Se sei uno di quelli che non crede nel baciare mentre fa sesso, allora ti stai davvero perdendo i piaceri semplici ma grandiosi della vita. Mentre la stimolazione e il tocco fisico sono della massima importanza durante il sesso, i baci aggiungono una soddisfazione erotica all’intera esperienza.

2. I preliminari sono obbligatori: il gioco preliminare è un atto che precede l’atto sessuale stesso. Aiuta a innescare le risposte psicologiche e fisiche in una persona che aumenta il livello di eccitazione in una persona e migliora i suoi impulsi sessuali. Se senti ancora che stai sbagliando tutto, ricorri ai piaceri dei preliminari.

3. Individua le tue migliori posizioni sessuali – Non tutti amano la stessa posizione sessuale. Diverse posizioni garantiscono diversi livelli di piaceri orgasmici a varie persone. È fondamentale individuare una posizione compatibile ma comoda per te e il tuo partner, in modo che la tua esperienza sessuale non diventi noiosa e dolorosa.

4. Esprimi il tuo piacere – Una delle parti più importanti di qualsiasi attività sessuale è parlare o esprimere i tuoi piaceri attraverso qualcosa di naturale come un gemito piacevole. Puoi anche fargli sapere cosa e quando ti fa sentire bene, in modo che capiscano cosa ti piace di più.

5. Non dimenticare di sperimentare – Ripetere la stessa attività sessuale a volte può rendere la tua relazione noiosa e monotona. Quello che puoi fare è sperimentare diverse posizioni o attività che potrebbero rendere più piccante la tua esperienza. Aggiungi una piccola sorpresa alla tua vita sessuale la prossima volta che ti impegni. Non si sa mai, potrebbe semplicemente rivelarsi il miglior sesso di sempre.

6. Mordere prima che il tuo partner sia pronto Mentre molte persone amano un partner aggressivo, mordere qualsiasi parte del loro corpo prima che siano eccitati può causare dolore e disagio (e potrebbe anche ridurre le possibilità di ulteriori azioni) o semplicemente spaventarle. Quindi assicurati che il tuo partner sia completamente eccitato prima di mordergli l’orecchio, le spalle, il collo o qualsiasi altra parte del corpo.

 

7. Ignorando tutto tranne le parti sessualizzate.

I genitali sono fantastici, senza dubbio, ma dovresti assolutamente prestare attenzione ad altre parti del corpo del tuo amante e concentrarti per un po ‘su tutto il suo corpo: ginocchia, polsi, schiena e stomaco sono zone altamente erogene sia per gli uomini che per le donne. Accarezzare delicatamente queste aree aiuterà a eccitare ulteriormente il tuo partner; a sua volta, aumentando le possibilità che ti diano piacere.

8. Metti il ​​tuo peso sul tuo partner

Anche se sei una ragazza! Va bene perderti nel momento ogni tanto e impazzire per il tuo amante. Ma quando sei sdraiato sopra di loro, devi stare attento a non far cadere il tuo peso su di loro. Soffocarli o ostacolare la loro capacità di respirare ucciderà comunque il momento e ogni possibilità di qualche buona azione.

 

9. Climaxing troppo presto / troppo tardi.

Questo è specialmente per gli uomini. Devi avere un buon controllo sui muscoli per assicurarti di poter eiaculare al momento opportuno. Troppo presto potresti lasciare il tuo partner insoddisfatto; troppo tardi e potrebbe far sentire il tuo partner come se stesse pompando ferro in palestra. Per evitare ciò, dedica molto più tempo ai preliminari (questo aiuterà uomini e donne). Se impieghi troppo tempo e puoi eiaculare solo tramite stimolazione manuale, fai del tuo meglio per portare il tuo partner all’orgasmo e poi potrà ricambiarti il ​​favore.

 

10. Non avvisare il tuo partner prima di raggiungere l’orgasmo

Se hai intenzione di lasciarti andare – e questo vale anche per le donne – sia durante il sesso orale che durante il rapporto, devi dirlo in anticipo al tuo partner. Qualcosa di semplice come “Lascio andare” sarà sufficiente. Il tuo partner merita di sapere.

 

11.Trattare il sesso come un porno

Sebbene ad alcune coppie piaccia fare sesso volgare, faresti bene a parlare con il tuo partner prima di impegnarti in tale comportamento. Se inizi a essere cattivo con il tuo amante senza sapere se gli piace prima, è probabile che lo scenario non finisca con una nota felice.

 

12. Restare in silenzio.

Ti piace ascoltarlo quando il tuo partner si sta divertendo? Quindi, paga loro lo stesso rispetto e parla quando ti stai divertendo. Qualcosa di semplice come un piccolo gemito, o anche dire qualcosa come “che si sente così bene”, li incoraggerà e li istruirà ulteriormente sulle tue zone di lamento.

 

13. Atto meccanico.

Potresti sentirti a tuo agio a pompare come fai in palestra, ma scoprirai presto che alla maggior parte delle persone non piace un atto del genere. Mescola un po ‘; andare veloce a volte, poi lentamente. Sii creativo e ti ritroverai a godere anche di qualche variazione.

 

14. Fingere di avere un orgasmo.

Molte donne sono colpevoli di questo. Abbiamo abbastanza film ed esempi che evidenziano come i falsi orgasmi delle donne. È vero che l’orgasmo di una donna è ancora un grande mistero per molti, ma ciò non significa che dovrebbe essere falso. Il motivo principale è che il partner, un giorno o l’altro, lo avrebbe scoperto e sicuramente non gli sarebbe piaciuto.

 

15. Scherzi sulle parti intime.

Non tutti sono ben dotati quando si tratta di parti intime. Ridere o scherzare sulla parte privata di un partner può metterlo a disagio e rovinare l’umore. Evita di fare commenti negativi sulle parti intime mentre fai sesso.

16. Confrontando un amante con un ex

Non ci può essere una svolta più grande che confrontare un partner con un ex amante durante il sesso. Non importa quanto meravigliosa vita sessuale potresti aver avuto con un ex-partner, menzionarlo mentre fai sesso non aiuterà nessuno.

 

Leave a Reply

Come pulire la lavatrice – Sia all’interno che all’esterno

come capire se piaci ad un ragazzo – 21 migliori consigli e segni