in

Come usare Spotify sul tuo iPhone

Spotify è un popolare servizio di streaming musicale che ha un livello gratuito e uno premium. Se vuoi usarlo sul tuo iPhone invece di Apple Music (che è solo in abbonamento) ecco cosa fare.
Se desideri utilizzare il servizio Spotify anziché Apple Music sul tuo iPhone, hai una serie di opzioni. La prima e più ovvia opzione è scaricare l’app Spotify, disponibile sull’App Store iOS.

  1. Puoi scaricare Spotify dall’App Store iOS.
  2. Apri l’app Spotify sul tuo iPhone e interagisci con Spotify da lì.

Se desideri interagire con la tua musica utilizzando i comandi vocali, il tuo iPhone imposterà per impostazione predefinita Apple Music e la tua raccolta Music fino a quando non specifichi diversamente.
Segui queste istruzioni se desideri utilizzare i comandi vocali con Spotify, in modo che i tuoi comandi vocali per riprodurre brani musicali sul tuo iPhone siano predefiniti su Spotify anziché sulla tua raccolta musicale o Apple Music:

Come utilizzare i comandi vocali di Spotify su iPhone.
Se desideri utilizzare i comandi vocali per riprodurre musica da Spotify sul tuo iPhone, dovrai eseguire iOS 14.5 o versioni successive.
In iOS 14.5 puoi chiedere a Siri di riprodurre musica da Spotify:
– Dì “Ehi Siri riproduci [nome del brano] su Spotify”

Come usare Hey Spotify su iPhone.
Tuttavia, è in fase di lancio una nuova funzionalità che significa che non è nemmeno necessario dire Hey Siri.
C’è un nuovo comando vocale “Hey Spotify” in arrivo sugli iPhone che renderà ancora più facile riprodurre la musica e le playlist di Spotify sul tuo iPhone.
Se l’app Spotify è aperta sul tuo iPhone potresti già essere in grado di dire “Ehi Spotify” per iniziare a riprodurre un brano, un album o una playlist. La nuova funzionalità è in fase di lancio per iPhone e telefoni Android, ma non è ancora disponibile su tutti i dispositivi.

La nuova funzionalità significherà che l’iPhone non sarà più predefinito su Apple Music e non sarà necessario dire “Hey Siri” per attivare un comando vocale per riprodurre Spotify.

Per scoprire se hai la nuova funzione “Hey Spotify”, segui questi passaggi:

  1. Apri l’app Spotify sul tuo iPhone (accedi se necessario).
  2. Toccare l’icona dell’ingranaggio per accedere alle impostazioni.
  3. Cerca la nuova impostazione Interazioni vocali tra Auto e Social, se non è presente potresti dover aggiornare la tua app, oppure potresti dover aspettare che il servizio venga implementato dove ti trovi.
  4. Puoi scegliere tra due voci: maschile e femminile.

Se hai la funzione Interazioni vocali nell’app Spotify, sarai in grado di utilizzare i comandi Hey Spotify per controllare la riproduzione della musica di Spotify.
Dopo averlo configurato, puoi attivare Spotify dicendo “Hey Spotify” e quindi aggiungendo il tuo comando per riprodurre un particolare brano o playlist. Esempio.
-Ehi Spotify riproduci [nome del brano]

Leave a Reply

Come copiare le foto da iPhone a iPhone o iPad

Come aggiungere un secondo Face ID al tuo iPhone