in

Il miglior film Netflix da guardare

Netflix film – Cerchi qualcosa da guardare? Identificare il film perfetto sul miglior sito di streaming può essere una vera seccatura, con migliaia di programmi TV e film decenti tra cui scegliere. Fortunatamente, abbiamo fatto il lavoro di gamba per te e abbiamo scoperto i migliori film Netflix da guardare in questo momento.

 

Una storia di fantasmi (A Ghost Story)

Durante le ore libere di un successo Disney, il regista David Lowery (Pete’s Dragon) ha inventato questa riflessione scintillante e sognante sull’aldilà, rendendo le scoperte all’interno ancora più impressionanti. Un cantante (Casey Affleck) si sveglia come un fantasma avvolto in un lenzuolo che vaga per i corridoi della sua ex casa, perseguitato per la moglie vedova dopo un tragico incidente (Rooney Mara). A Ghost Story lega i punti tra l’intimità fisica, i luoghi che chiamiamo casa e talvolta il più grande nemico di un fantasma, con stranezze stilistiche, ampie ammiccamenti per evitare pretese e un paesaggio sonoro estratto dal continuum spazio-temporale.

 

 

Mank (2020)

Mank ha ottenuto dieci nomination all’Oscar nel 2021, più di qualsiasi altro film, che è un risultato cinematografico di proporzioni storiche. A Herman J. “Mank” Mankiewicz (Gary Oldman) viene assegnata una scadenza per completare la sceneggiatura di Citizen Kane di Orson Welles, ma deve ancora fare i conti con i vecchi affari di Hollywood, l’avidità e l’alcolismo paralizzante. Questo film, girato nello stile dei classici film di Welles e nominato per la migliore cinematografia e scenografia, va oltre i suoi obiettivi ed è uno dei migliori fino ad oggi di David Fincher.

 

 

Estrazione  ( Extraction (2020) )

Molta violenza e grandi esplosioni, Extraction è molto divertente e una delle migliori coreografie di acrobazie dell’anno scorso. Mentre il mercenario del mercato nero Tyler Rake (Chris Hemsworth) viene reclutato per salvare il figlio di un signore della guerra incarcerato, le tensioni aumentano rapidamente man mano che sempre più trafficanti di armi e contrabbandieri locali vengono a conoscenza del caso. È un bel risultato realizzare la visione del veterano coordinatore degli stunt / regista esordiente Sam Hargrave, che lo rende un candidato per uno dei migliori film di Chris Hemsworth se si eccettua la Marvel.

 

 

2036 Origine sconosciuta (2036 Origin Unknown)

Questo film di fantascienza britannico del 2018 segue il controllore della missione Mackenzie Wilson e il suo fidato assistente di intelligenza artificiale ARTI. Alla fine trovano un fenomeno insolito su Marte, solo per vederlo muoversi più velocemente della velocità della luce in direzione del pianeta Terra. Questo ha il potenziale per trasformare il futuro del mondo, rendendolo un film pieno di suspense che ti terrà con il fiato sospeso.

 

 

6 Underground (2019)

Non c’è motivo di includerlo nella tua lista dei migliori film di Ryan Reynolds, o in qualsiasi lista dei “migliori di” se è per questo, ma è uno spettacolo visivo fantastico se hai familiarità con il lavoro di Michael Bay. Sei persone con abilità straordinarie vengono selezionate manualmente per cancellare il loro passato e dedicare la loro vita a sventare le intenzioni dei supercriminali, lontano dai vincoli delle buone azioni ordinarie che potrebbero scatenare una guerra mondiale.

 

 

Storia del matrimonio  ( Marriage Story (2019) )

Questo film originale di Netflix è uno sguardo mozzafiato su quanto possano essere difficili il matrimonio e le famiglie, sezionare un marito e una moglie nel bel mezzo di un divorzio. Eppure Marriage Story non è tutto tragico e oscuro; è una storia emozionante che rivela che il divorzio non deve significare che la famiglia non possa stare insieme.

 

 

Uccello in volo alto  ( High Flying Bird (2019) )

High Flying Bird è un film sul basket che non ha nulla a che fare con lo sport in sé, ma si concentra invece sulle dinamiche di potere che si svolgono dietro le quinte durante un blocco NBA. Ray Burke di André Holland, un agente sportivo che cerca di difendere i diritti del suo cliente ma che continua a minare un regime disonesto, è al centro del film di Steven Soderbergh, che è stato girato su un iPhone perché è quello che fa ora. È difficile camminare sul filo del rasoio e, come puoi immaginare, i termini dello sciopero dei lavoratori cambiano continuamente il campo di gioco. Con il suo iPhone che rispecchia la cultura dei social media dell’NBA e le apparizioni di vere star dell’NBA che danno il peso narrativo, Soderbergh sperimenta la carta bianca di Netflix e produce un film unico che si aggiunge alla crescente lista di successi critici originali del servizio di streaming.

 

 

The Irishman (2019)

Tutto lo sfarzo di un assegno da $ 150 milioni da Netflix può acquistare gli effetti di de-aging digitale, le scene di folla massiccia, gli anelli lucenti passati tra gli uomini sono in mostra in The Irishman. Tutto sembra fantastico. Ma, come con The Wolf of Wall Street del 2013, i personaggi non possono sfuggire al vuoto spirituale fondamentale delle loro attività. Nel raccontare la storia di Frank Sheeran (Robert De Niro), un veterano della seconda guerra mondiale e camionista diventato garzone della mafia e amico del leader sindacale Jimmy Hoffa (Al Pacino), il regista Martin Scorsese e lo sceneggiatore Steven Zaillian costruiscono una controcorrente ambientata nella malavita. narrativa della vita americana della fine del XX secolo. Anche con un’autonomia di 209 minuti, ogni secondo conta.

 

 

The Night Comes for Us (2018)

Ci sono immagini in The Night Comes for Us, un selvaggio thriller d’azione indonesiano con protagonisti due veterani del celebre franchise di The Raid, che assomigliano a ciò che un bambino potrebbe pensare che sarebbe un film d’azione dopo aver semplicemente guardato la lurida copertina VHS e il film iper-stilizzato. poster. Flirta con la parodia in alcuni punti e allegramente si trasforma in assurdità in altri. Verso la fine del film, i due personaggi principali – un ex mercenario delle Triadi di nome Ito (Joe Taslim) e il suo vecchio amico diventato rivale Arian (Iko Uwais) – praticamente si tagliano la carne a vicenda come Itchy e Scratchy, i loro corpi portando avanti da molto tempo ciò che la medicina convenzionale avrebbe ritenuto possibile. È travolgente? Sì. Ma la dedizione al caos rende questa visione essenziale per i fan dell’azione con uno stomaco forte.

 

Leave a Reply

YouTube film – Film gratuiti e di tendenza

come disegnare