in

film completi in italiano – I migliori film da guardare

Se stai cercando dei film fantastici che ti aiutino a divertirti con la persona che ami o anche a rilassarti da solo, dai un’occhiata a questi film preferiti che dovresti guardare in streaming il prima possibile. Vedi, l’Italia è una delle destinazioni di viaggio preferite al mondo e guardare i migliori film italiani è un modo migliore per conoscere l’Italia, i seguenti film spaziano da Romance, Action, Horror e altro ancora.

1.Momenti di trascurabile felicità.
Dopo un incidente mortale, Paolo torna sulla Terra solo 92 minuti in più, grazie a un errore di calcolo fatto in un ufficio paradisiaco.

  1. Soeurs d’armes.
    Kenza e Yaël sono due giovani donne francesi che vanno in Siria per combattere a fianco delle forze curde. Lì incontrano Zara, una sopravvissuta yezida. Nate in culture diverse ma profondamente unite, le donne combattenti curano le loro ferite passate e scoprono la loro forza presente, soprattutto la paura che ispirano ai loro avversari. Le tre giovani donne presto si legano insieme e diventano vere sorelle d’arme.
  1. Made in Italy.
    Un artista bohémien viaggia da Londra in Italia con il figlio estraneo per vendere la casa che hanno ereditato dalla defunta moglie.
  1. The New Pope.
    Mentre Papa Pio XIII è sospeso tra la vita e la morte in coma, l’affascinante e sofisticato aristocratico inglese moderato Sir John Brannox viene posto sul trono papale e adotta il nome di Giovanni Paolo III. Una serie sequel di “The Young Pope”.
  1. Gomorrah.
    Basato sul libro bestseller di Robert Savianos, questo crudo dramma poliziesco italiano dipinge un ritratto della brutale organizzazione criminale napoletana, la camorra, vista attraverso gli occhi di Ciro Di Marzo, il braccio destro obbediente e sicuro di sé del padrino dei clan, Pietro Savastano.
  1. Romulus.
    La storia di Romolo e del fratello gemello Remo, nell’VIII secolo a.C. visto con gli occhi di tre persone segnate dalla morte, dalla solitudine e dalla violenza.

Leave a Reply

corona in inglese

camera di commercio roma