in

Come utilizzare la carta regalo Apple

Uno dei regali più popolari per i possessori di iPhone e iPad è una carta regalo Apple (precedentemente chiamata Carta regalo iTunes). Ogni carta fornisce denaro digitale che puoi utilizzare per acquistare contenuti dalle app e dai negozi fisici di Apple. Se non hai mai ricevuto una carta regalo Apple, potresti non essere sicuro di cosa fare con il tuo regalo e potresti chiederti “Cosa posso acquistare con una carta regalo iTunes?”

Nozioni di base: ottenere un ID Apple
Sia che tu stia utilizzando una carta regalo Apple o solo una normale carta di credito o di debito, hai bisogno di un account per acquistare film, musica, app e altri download da Apple. L’account è chiamato ID Apple.
Potresti già avere un ID Apple. Apple lo utilizza per tutti i tipi di cose, incluso il backup e l’archiviazione dei dati con iCloud, effettuare chiamate con FaceTime e Apple Music. E probabilmente ne hai creato uno quando hai configurato il dispositivo.
Se ne hai già uno, sei a posto. In caso contrario, dovrai creare un ID Apple.

Solo Windows: installa musica,
Se utilizzi un computer Windows desktop o laptop, puoi acquistare film, musica, app e altro utilizzando iTunes. Su Mac, iTunes è stato sostituito da app come Musica e TV, ma su Windows è ancora il posto dove ottenere i tuoi contenuti multimediali Apple.

Puoi fare clic qui per scaricare iTunes https://support.apple.com/downloads/itunes

Riscatta la tua carta regalo Apple
Per trasferire il denaro memorizzato sulla carta regalo sul tuo ID Apple, devi riscattare la carta. Puoi farlo su un computer desktop o su un dispositivo iOS, come preferisci. In ogni caso, dovrai accedere al tuo account ID Apple e utilizzare il codice sul retro della carta al link Riscatta per aggiungere denaro al tuo account. Gli utenti Windows possono riscattare le loro carte regalo su iTunes.

Acquista da App Store, Apple Books, Apple Music o iTunes
Se utilizzi principalmente un dispositivo iOS (iPhone, iPod Touch o iPad), le app App Store e Apple Music sono preinstallate. Puoi utilizzare la tua carta regalo Apple per acquistare app e altri contenuti multimediali dall’App Store, per ottenere un abbonamento a Apple Music o per scaricare film e programmi TV dall’app iTunes Store.
Per utilizzare la tua carta regalo sugli eBook dell’Apple Books Store, utilizza il programma Apple Books preinstallato su tutti i moderni Mac e dispositivi iOS. Apple Books non funziona su Windows.
iTunes Store ha oltre 50 milioni di brani, decine di migliaia di film, episodi TV ed e-book e oltre 1 milione di app e giochi su cui spendere la tua carta regalo.

Leave a Reply

Come autorizzare iTunes sul computer

Come mettere soldi su una carta app Cash