in

come spegnere iphone – Tutti i modelli di iPhone.

Come spegnere un iPhone | 12, 11, XR, XS, X, SE, 8, 7 e 6 || – abbiamo avuto la generazione di iPhone XS, l’iPhone 11, l’iPhone XR e ora abbiamo la serie iPhone 12, tutti dotati di schermi completi a scapito del pulsante Home. È la mancanza del pulsante Home che può rendere questi fantastici telefoni intimidatori per i nuovi arrivati. La rimozione del pulsante Home significa che funzioni semplici, come il ritorno alla schermata iniziale, vengono assegnate a gesti o combinazioni di pulsanti non familiari.

In questo articolo spieghiamo come eseguire una delle funzioni più semplici in assoluto: spegnere l’iPhone. Per impostazione predefinita, gli iPhone “vanno in sospensione” dopo un determinato periodo di inattività per risparmiare la batteria. (Puoi modificarlo in Impostazioni> Display e luminosità> Blocco automatico.) Ma anche quando il tuo iPhone è addormentato, consuma comunque la carica della batteria, non una situazione ideale se sei lontano da casa e hai bisogno di risparmiare energia.
Ti starai chiedendo perché vorresti spegnere il tuo iPhone. Uno dei motivi per cui potresti voler spegnere il tuo iPhone è perché ha iniziato a funzionare lentamente o funziona in modo strano. Anche spegnere il tuo iPhone può liberare memoria.

Come spegnere un iPhone 12, 11, XR, XS e X.

Gli iPhone con pulsanti Home vengono spenti premendo e tenendo premuto il pulsante di accensione (a volte indicato come pulsante laterale) finché non viene visualizzato un cursore di spegnimento. Ma prova a farlo su un iPhone XS e innescherai invece Siri.
Questo perché sugli iPhone che non hanno un pulsante Home non puoi attivare Siri premendo il pulsante Home, quindi Apple ha spostato quella funzionalità sul pulsante laterale.

Come spegnere il tuo iPhone 12, 11 o versioni precedenti.

Per spegnere il tuo iPhone devi ricordare questa combinazione di tasti premuti:

  1. Tenere premuto un interruttore del volume.
  2. Ora tieni premuto il pulsante laterale.
  3. Il tuo iPhone dovrebbe ora mostrarti il ​​cursore di spegnimento. Puoi farlo scorrere per spegnere il tuo iPhone.

Spesso scopriamo che se usiamo la combinazione di tasti sopra, finiamo per far andare il nostro telefono a dormire, o scattiamo una schermata, il che può essere frustrante, quindi preferiamo seguire questi passaggi per spegnere il tuo iPhone:

  1. Premere l’interruttore di aumento del volume.
  2. Premere l’interruttore del volume verso il basso.
  3. Ora tieni premuto il pulsante laterale.
  4. Il tuo iPhone dovrebbe ora mostrarti il ​​cursore di spegnimento. Puoi farlo scorrere per spegnere il tuo iPhone.
  5. Per riaccendere l’iPhone, premere e tenere nuovamente premuto il pulsante laterale.

Come spegnere un iPhone SE, 8, 7 e precedenti.

Gli iPhone con pulsanti Home vengono spenti premendo e tenendo premuto il pulsante di accensione (a volte indicato come pulsante laterale) finché non viene visualizzato un cursore di spegnimento.

  1. Tenere premuto il pulsante di accensione per circa 3 secondi finché non viene visualizzato il messaggio “Scorri per spegnere”.
  2. Fai scorrere l’icona di accensione verso destra per spegnere il tuo iPhone o iPad.
  3. Lo schermo dovrebbe diventare nero e visualizzare una piccola rotellina di avanzamento. Dopo alcuni secondi, il dispositivo si spegnerà.
  4. Per riaccendere l’iPhone, tieni premuto di nuovo il pulsante laterale.

Come forzare il riavvio di un iPhone che non risponde.

Mentre il tutorial sopra spiega come spegnere qualsiasi iPhone, il dispositivo iOS deve essere reattivo per attivare il menu di spegnimento. Ma cosa succede se il tuo dispositivo non risponde completamente e deve ancora essere spento correttamente? Dovrai eseguire ciò che è noto come “hard reset” o riavvio forzato.
Anche se questo non dovrebbe essere il tuo metodo per spegnere il tuo iPhone o iPad, a volte è proprio quello che è necessario.

iPhone 6S e versioni precedenti.
Tieni premuti sia il pulsante di accensione che il pulsante Home per 10 secondi, finché lo schermo non diventa nero e visualizza il logo Apple.

iPhone 7.
Tieni premuto il pulsante di accensione e il pulsante di riduzione del volume (invece del pulsante Home). Questo perché il pulsante Home su questi telefoni è controllato dal software e probabilmente non risponderà in caso di arresto anomalo di iOS.

iPhone 8 e successivi.

Per iPhone 8 e successivi, dovresti seguire questi passaggi (come sopra):

  1. Premere l’interruttore del volume su.
  2. Premere l’interruttore del volume verso il basso.
  3. Ora tieni premuto il pulsante laterale.
  4. Il tuo iPhone dovrebbe ora mostrarti il ​​cursore di spegnimento. Puoi farlo scorrere per spegnere il tuo iPhone.

Leave a Reply

come rinfrescare il lievito madre

come trasferire foto da pc a iphone