in

come schiarire i capelli – I migliori consigli e trucchi per tutti

Come | Schiarire i capelli | Cambia colore | Efficace | Metodi ||- I limoni funzionano davvero per alleggerire i capelli? Abbiamo chiesto agli esperti di cura dei capelli tutto su come alleggerire i capelli in modo naturale, e si scopre che il succo di limone è efficace per alleggerire i capelli a volte.

Secondo la ricerca ha detto un colorista senior; l’alleggerimento naturale funziona davvero solo se hai capelli biondi con una consistenza fine per cominciare. “Quando lavori con i capelli più scuri, hai a che fare con sfumature rosse e arancioni, e questi saranno i primi colori ad essere esposti”,

Quindi, prima di tentare di alleggerire i capelli, considera quali risultati otterrai. Se hai i capelli biondi, diventerà più biondo. Se hai i capelli castani chiaro, potresti finire con una bionda scura che sbircia attraverso. Le teste rosse si trasformeranno potenzialmente in bionde fragola. Se hai i capelli castani o neri scuri, tuttavia, il succo di limone e altre ricette naturali che fai a casa o da solo non alleggerirà i capelli.

i. Se hai i capelli scuri e vuoi un cambiamento, si consiglia uno shampoo che rimuove minerali come Malibu C Hard Water Wellness Shampoo per dare ai tuoi capelli un aspetto più morbido e leggero nel complesso.

ii. Se hai i capelli leggeri, il succo di limone (tra le altre cose) può alleggerire i capelli di alcune sfumature. Continua a leggere su come alleggerire naturalmente i capelli usando oggetti che potresti già avere sdraiati in casa!

 

1. Mescolare il succo di limone con il balsamo

Il succo di limone funziona… ma procedere con cautela. “Il succo di limone alleggere i capelli, ma può anche essere pericoloso,”. “E ‘così acido che può bruciare i capelli. Il modo migliore per usarlo è mescolarlo con il balsamo o anche con l’olio di cocco, in modo da ottenere quegli importanti benefici idratante e riparativo”, aggiunge.

 

2. Applicare vitamina C sui capelli

La vitamina C è un efficace agente schiarente per capelli grazie al suo acido citrico. Schiacci un po ‘di vitamina C, la aggiungi a una bottiglia spray e la spritz. Illumina i capelli e rimuove l’accumulo di minerali. (Puoi anche saltare la fase di frantumazione se ottieni polvere di vitamina C.)

3. Utilizzare una soluzione di acqua salata

Se già colori i capelli e hai ancora catturato l’insetto candeggina, è possibile ottenere i capelli in un luogo ancora più leggero usando il sole. “Per tutte le persone trattate a colori, mescolare principalmente acqua con un po ‘di sale e spruzzare i capelli in spiaggia. Questo aprirà leggermente la cuticola dei capelli ed la esporrà al sole,”. Ma ricorda questo “Non importa quale colore i tuoi capelli, il sole lo sbiadirà”, “Pensa a come la vernice dell’auto svanisce alla luce del sole. La stessa cosa accade con i capelli”,”.

Se vuoi un colore di stato luminoso, lucido, appena uscito dal salone, fai scorta di shampoo e balsamo che proteggono i raggi UV. E ricorda: se stai cercando di ottenere platino completo, per favore, lascialo agli esperti.

 

4. Aggiungere aceto di sidro di mele

Non solo una dose di aceto di sidro di mele aiuterà ad alleggerire delicatamente i capelli, ma dissolverà anche l’accumulo di olio e residui nei capelli e sul cuoio capelluto. Inoltre, l’aceto di sidro di mele aiuta a districare e sfrigolare i capelli. Tutto intorno, è un vincitore della cura dei capelli.

“Mescolare una parte di aceto di sidro di mele e sei parti di acqua per togliere l’accumulo (ad esempio, cloro)”, spiega Rachel. “Questo è un modo delicato per alleggerire i fili, ma potrebbe essere necessario farlo alcune volte per ottenere risultati.”

 

5. Combinare bicarbonato di sodio e perossido di idrogeno per fare una pasta

Fare una pasta usando bicarbonato di sodio e perossido di idrogeno. Da solo, il normale perossido di idrogeno dalla farmacia non alleggerirà i capelli perché si asciugherà prima che possa verificarsi qualsiasi reazione chimica. Se, tuttavia, combini il perossido di idrogeno con il bicarbonato di sodio, crea una pasta che può sedersi sui capelli e lavorare alla magia. Unire una tazza di bicarbonato di sodio con tre cucchiai di perossido di idrogeno, mescolarlo e applicare sui capelli. Lascia la maschera in vita per 30-60 minuti (ma non più di 60 minuti) e i tuoi capelli si allietaranno di 1-2 tonalità!

6. Applicare una maschera di cannella e miele

Questa è una soluzione profumata per come alleggerire naturalmente i capelli. Quando combini miele e cannella insieme, succede qualcosa di magico: le tracce di perossido di idrogeno nel miele vengono attivate dalla cannella e quando la miscela si siede sui capelli abbastanza a lungo, alleggerirà fino a due tonalità. Crea una maschera combinando 2 cucchiai di miele, 1 cucchiaio di cannella e 1 cucchiaio di olio d’oliva (per un’idratazione extra).

 

Leave a Reply

come allungare il pene – 12 migliori esercizi e metodi

come bloccare un sito – Semplici passaggi per tutti i dispositivi