in

come scaricare video da youtube – Musica MP3, Android, iPhone

Come | Scarica | Video Youtube | Musica | Audio | MP3 | Computer | Telefono ||- YouTube è progettato solo per consentire agli utenti di guardare e visualizzare (streaming) video sul proprio sito web. Molti utenti desiderano scaricare o salvare i propri video preferiti di YouTube sul proprio computer in modo che possano essere guardati offline, visualizzati su altri dispositivi o modificati.

YouTube non ti consente di scaricare video direttamente dal loro sito. È necessario utilizzare un servizio di terze parti, installare software o ottenere un servizio di abbonamento YouTube per scaricare un video di YouTube. Di seguito sono riportati i nostri consigli per scaricare e guardare i video di YouTube sul tuo computer.

Scarica i video di YouTube utilizzando uno strumento di download di video.

L’utilizzo di un downloader di YouTube è il modo più veloce per scaricare i video di YouTube. Vediamolo passo dopo passo.

 

Scegli uno strumento / convertitore di download.

Innanzitutto, seleziona il miglior strumento di download di YouTube possibile. Secondo me, il miglior strumento sul mercato è “Free Download Manager”.

Free Download Manager (FDM) funziona con Windows, Mac, Linux e Android e offre fantastiche funzionalità come download in batch, salvataggio di playlist e download in 720p, 1080p. Free Download Manager per macOS e Windows ti consente di regolare l’utilizzo del traffico, organizzare i download, controllare le priorità dei file per i torrent, scaricare in modo efficiente file di grandi dimensioni e riprendere i download interrotti.

FDM può aumentare tutti i tuoi download fino a 10 volte, elaborare file multimediali di vari formati popolari, trascinare e rilasciare URL direttamente da un browser web e scaricare contemporaneamente più file.

Il loro gestore di download da Internet è compatibile con i browser più diffusi Google Chrome, Mozilla Firefox, Microsoft Edge, Internet Explorer e Safari.

 

Caratteristiche da cercare in uno strumento di download di YouTube.

1. Qualità del video – Il file convertito deve avere una qualità video standard per una visualizzazione eccellente. Idealmente, dovresti essere in grado di manipolare la qualità del video. Può variare tra basso, medio o alto. È ancora meglio se puoi scegliere una risoluzione video specifica come 360p, 720p, 1080p e altro.

2. Sottotitoli – A tutti noi piacciono i video in lingue diverse. In questi casi, l’uso dei sottotitoli è essenziale durante la riproduzione su YouTube o YouTube Premium. Logicamente, preferirai scaricare quei particolari video insieme ai sottotitoli.

3. Download in batch: è possibile scaricare i file singolarmente o in blocco in base alle playlist dai canali YouTube. Se ti piace una band in particolare, potresti voler scaricare l’intera discografia. E se ti piace un regista, potresti scaricare la loro intera filmografia.

4. Compatibilità di più formati di file – È possibile scaricare e salvare video in più formati all’interno del file manager. Avere varie opzioni tra cui scegliere, come MP3, MP4, FLAC o AAC, ti consente di essere più flessibile.

5. Editor video integrato: potresti voler visualizzare una canzone particolare nel mezzo di un video. Oppure potresti voler modificare una parte specifica di un film. Le esigenze di editing video possono sorgere in qualsiasi momento, rendendolo una funzionalità essenziale in uno strumento di download di video di YouTube. Puoi provare Any Video Converter (AVC) fornito con un editor integrato.

6. Velocità Lo strumento dovrebbe essere in grado di scaricare e convertire video velocemente. I tempi di download idealmente non dovrebbero essere fortemente influenzati dalle fluttuazioni della connettività Internet e Wi-Fi.

 

Copia l’URL del video dalla barra degli indirizzi di YouTube.

Supponi di utilizzare uno strumento di download di video online. In questo caso, devi andare su YouTube e aprire il video che desideri scaricare.

È sufficiente copiare e incollare l’URL del collegamento visualizzato nella casella.

È possibile aprire lo strumento in una nuova scheda nella stessa finestra. Una volta aperto, verrà visualizzata una casella di testo per immettere l’URL.

Ecco uno screenshot di FDM in cui puoi scaricare il video. Devi semplicemente incollare l’URL nella casella di testo sopra e fare clic sull’opzione “Start”. Alcuni siti Web potrebbero anche avere pulsanti che dicono “Vai” o “Scarica”.

Nel caso in cui si utilizzi uno strumento scaricabile, è necessario scaricarlo e installarlo prima sul computer. Una volta eseguito, ti fornirà le stesse opzioni per copiare e incollare l’URL per la conversione.

Fai attenzione al software non necessario che potrebbe essere necessario scaricare. Evitali quando possibile. Alcune buone alternative sono Keepvid, che può aiutarti a scaricare file video con dispositivi Apple MacOS, iPad, iPhone e Android.

Potrebbe anche essere necessario esaminare app di YouTube alternative che funzionano nel Google Play Store o con smartphone diversi. E se stai scaricando da Vimeo per guardare video offline, ci sono una serie di altre opzioni tra cui scegliere.

 

Scegli il formato file e la qualità video.

Una volta incollato l’URL del video di YouTube nella casella di ricerca, otterrai una serie di scelte. Ad esempio, Free Download Manager (FDM) ti consente di scegliere il formato video che desideri scaricare, la qualità del video e la dimensione del file.

Infine, seleziona l’opzione che desideri e fai clic sull’opzione “Download”.

Alcuni degli strumenti ti consentono anche di scaricare video di YouTube in formati come WMV, MPG, AVI, ASF, M2TS, 3GP, 3G2, FLV, MKV, SWF, WEBM, HTML5 WEBM, HTML5 OGG, HTML5 e altri.

Se stai cercando download in batch, puoi anche specificare una cartella nel tuo computer per salvare tutti i video scaricati. Potresti incontrare qualche confusione se stai utilizzando una VPN perché gli strumenti di solito enfatizzano il tuo indirizzo IP sull’URL del video che inserisci. Quindi, se sei un utente VPN, potresti voler cambiare la posizione per i download corretti.

Una volta scaricato il video, puoi riprodurlo quando e dove vuoi.

 

Leave a Reply

facebook accedi come visitatore – Usa senza conto

come fare il lievito madre Istruzioni facili