Best in News, Business & Finance, Technology, Entertainment, Sports

Come riparare l’iPhone danneggiato dall’acqua

Prima o poi la maggior parte delle persone fa cadere un iPhone nell’acqua. All’inizio sembra un disastro assoluto, soprattutto perché Apple include un rilevatore d’acqua segreto nell’iPhone e potrebbe rifiutarsi di sostituire un telefono danneggiato dall’acqua.

Ma non tutto è perduto. La prima e principale cosa da ricordare quando hai lasciato cadere un iPhone nel lavandino è che non devi accendere il telefono. Non importa quanto tu sia tentato di vedere se funziona ancora, rischierai solo danni aggiungendo energia all’acqua. Se il tuo iPhone non si è già spento, tieni premuti immediatamente i pulsanti Home e Sleep / Wake e tienili premuti finché non si spegne.

Ora devi posizionare l’iPhone in una ciotola di riso crudo e lasciarlo per circa 48 ore. Accendilo e guarda cosa succede. Se ancora non funziona, lasciarlo per altre 24 ore e riprovare. Di solito funziona con uno strano effetto acqua (come uno schermo che funziona parzialmente). Conservalo nel riso finché non sarà completamente asciutto.

You might also like