in

come resettare iphone 6, 6s, 6Plus – Semplici passaggi

come resettare | iphone 6, 6s, 6Plus 6s Plus | Cancella i dati | Ripristino delle impostazioni di fabbrica | Ripristino hard e soft ||- Se qualcosa va storto con i tuoi dispositivi elettronici, la prima cosa che la maggior parte delle persone può fare è spegnerlo automaticamente. Ora, se questo non risolve il problema, la prossima mossa sarà riavviare il dispositivo. Su iPhone 6s e iPhone 6s Plus, riavviare significa tenere premuto il pulsante Sospensione / Riattivazione fino a quando le opzioni “Scorri per spegnere” non vengono visualizzate sullo schermo per farla scorrere e spegnere. Ma cosa succede quando non funziona. Ecco perché dovrai eseguire un hard reset.

Ripristino hardware APPLE IPHONE 6 / IPHONE 6 PLUS / IPHONE 6S PLUS con menu software:

1.Assicurarsi che la batteria sia caricata correttamente.

  1. Accendi APPLE IPHONE 6 / IPHONE 6 PLUS / IPHONE 6S PLUS.
  2. Non dimenticare di eseguire il backup di tutti i dati importanti, utilizza iTune per un facile backup e ripristino.
  3. Vai al menu: Impostazioni> Generale.
  4. Nella pagina del menu Generale, vai in fondo e scegli Ripristina.

6. Scegliere Cancella tutto il contenuto e le impostazioni per continuare la riformattazione o il ripristino completo APPLE IPHONE 6 / IPHONE 6 PLUS / IPHONE 6S PLUS.

7. Attendere diversi minuti fino al momento dell’uso con le impostazioni predefinite di fabbrica pulite.

Hard reset APPLE IPHONE 6 / IPHONE 6 PLUS / IPHONE 6S PLUS con l’applicazione iTunes dal computer (queste opzioni anche per il backup e il ripristino con iTunes):

  1. Scarica e prepara le applicazioni iTune installate sul computer (Mac OS o Microsoft Windows).
  2. Avvia iTunes sul nostro computer, dopo che iTunes è pronto, connettiti con il cavo USB dell’iPhone.
  3. su iTunes, dobbiamo scegliere iPhone. Possiamo anche fare clic su Dispositivo se il nostro iTunes appare nella barra laterale.
  4. Possiamo eseguire il backup o il ripristino in questo passaggio.
  5. Scegli Ripristina.
  6. Vedremo le finestre degli aggiornamenti software.
  7. Se vediamo un contratto di licenza software, scegli Accetta.
  8. Attendi mentre iPhone ottiene la reinstallazione o il ripristino del sistema operativo predefinito in fabbrica, fino a quando su iTunes non mostrerà Benvenuto nel tuo nuovo iPhone.
  9. Se vogliamo utilizzare il nuovo APPLE IPHONE 6 / IPHONE 6 PLUS / IPHONE 6S PLUS, scegli Configura un nuovo iPhone.
  10. Se vogliamo ripristinare tutti i dati di backup su APPLE IPHONE 6 / IPHONE 6 PLUS / IPHONE 6S PLUS, quindi scegli Ripristina.

Potrebbe piacerti anche: iPhone 13, iPhone 12, iPhone 11

Come resettare iPhone 6s o iPhone 6s Plus.

Apple suggerisce di “forzare il riavvio del tuo iPhone, iPad o iPod touch come ultima risorsa e solo se non risponde”. Force Restart, Hard Reset, Force Reboot, significano tutti la stessa cosa e vedrai queste frasi usate in modo intercambiabile.

Per forzare il riavvio o il ripristino completo del tuo iPhone 6, 6s, 6s Plus, tieni premuti contemporaneamente i pulsanti Sleep / Wake e Home per almeno dieci secondi. Dopo circa dieci secondi, dovresti vedere il logo Apple e puoi rilasciare i pulsanti.

Si è così. Ora sai come resettare l’iPhone 6s e l’iPhone 6s Plus. Funziona anche per gli iPhone più vecchi, tranne per il fatto che il pulsante Sleep / Wake (Power) era nell’angolo in alto a destra nel caso di iPhone più vecchi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Leave a Reply

come resettare iphone – Semplici passaggi

come fare backup iphone – iCloud o iTunes