in

come mettere musica su iphone – Senza iTunes

Questo articolo spiega come trasferire musica da un computer a un iPhone. Ci sono alcune cose da considerare prima di trasferire la musica su un iPhone. A causa delle limitazioni del sistema iOS, non possiamo importare direttamente la musica dal PC all’iDevice senza utilizzare un software. Tuttavia, ci sono software di terze parti che ti aiutano a esportare musica o video dal tuo computer al tuo iPhone, iPad e iPod e oggi ti darò quelli buoni che puoi usare.

3uTools.

3uTools ti consente di gestire facilmente la musica su iDevices (iPhone, iPad e iPod). Questo tutorial introduce principalmente come importare musica dal tuo computer a iDevice usando 3uTools. Prima di tutto, scarica e installa itunes sul tuo computer anche se non lo utilizzerai ma è obbligatorio. Puoi fare clic qui per scaricare l’ultimo iTunes.
Quindi la prossima cosa da fare è scaricare e installare l’ultimo software 3uTool sul tuo confronto, puoi fare clic qui per scaricare l’ultimo software 3uTool.

Passaggio 1: se hai scaricato alcuni brani sul tuo PC, collega direttamente il tuo iPhone al PC utilizzando il cavo USB.

Passaggio 2: dopo il collegamento, fai clic su “Musica” → quindi su “Importa”. Puoi importare file o una cartella.

Passaggio 3: come mostrato nell’immagine seguente, è necessario scegliere la musica da “Seleziona file” o “Seleziona cartella”. (Fare clic su “Seleziona cartella” qui) → “La mia musica” del PC → quindi fare clic su “Conferma”. Ora 3uTools importerà automaticamente la musica dal PC all’iPhone.

Passaggio 4: attendi fino al termine del processo e 3uTools ti ricorderà che l’importazione della musica è riuscita.

Passaggio 5: ora puoi trovare tutti i brani nella musica del tuo iPhone.

Leave a Reply

come trasferire foto da pc a iphone

come mettere musica su iphone – Utilizzando iTunes