in

come funziona tinder – iOS App, Android App, Web

Tinder | Come usare | App iOS | Android | Sito web ||- Tinder mantiene pienamente la sua promessa di metterti di fronte a migliaia di single idonei che vogliono incontrarti in questo momento. La sua versione di base è gratuita e ti offre una piattaforma avvincente, irriverente, divertente e ben costruita su cui scorrere all’infinito.

Iniziare con Tinder

Tinder è focalizzato sulle app (disponibile sia su iOS che su Android), ma puoi anche registrarti tramite desktop, anche se questa non è la piattaforma preferita. Il primo passo è accedere tramite Facebook o, se non vuoi che Facebook abbia ancora più dati su di te, tramite un testo al tuo telefono. Dopo aver ricevuto e inserito un codice di verifica, Tinder ti consente di iniziare.

Per prima cosa, devi compilare alcune semplici informazioni iniziali: nome, età, sesso, email e un captcha per verificare che sei un essere umano. Come molti siti Web, Tinder ti chiede di consentirgli di inviarti notifiche del browser per qualsiasi nuova corrispondenza. Se hai assolutamente bisogno di sapere se qualcuno ha espresso interesse per te mentre sei impegnato a fare qualcos’altro, forse è per te, ma altri potrebbero voler mantenere Tinder confinato nella propria app.

Non ci sono ulteriori requisiti per la redazione del profilo e nessun campo di opzioni di menu che ti chieda se ti piacciono le persone alte, i fumatori, i bevitori, i tipi religiosi o il tipo di caffè che preferisci. Tinder ti scarica direttamente nel pool degli appuntamenti e ti chiede di iniziare a scorrere, anche se in questo caso sul desktop, i membri possono usare la freccia o i tasti Invio e la barra spaziatrice per spostarsi attraverso il richiamo del bestiame dell’umanità.

 

Interfaccia e profili

Tinder è tutto incentrato sull’app, in questo caso l’app iOS su un iPhone 11. Prima di immergerti nello scorrimento, puoi aggiungere altro al tuo profilo, anche se Tinder non lo richiede attivamente. La funzione Impostazioni è progettata innanzitutto per farti spendere soldi, con richieste di iscriverti a Tinder Gold, Tinder Plus, Boost e Super Mi piace (opzioni discusse in una sezione successiva). Successivamente, puoi impostare la posizione di scorrimento sulla posizione corrente o su dove prevedi di essere presto se, ad esempio, stai andando in vacanza e desideri impostare alcune date in anticipo.

Hai quindi la possibilità di cambiare ciò che stai cercando (uomini o donne), quanto dovrebbero essere lontani (da 1 a 100 miglia) e fascia di età (da 18 a qualunque limite superiore tu scelga). È interessante notare che puoi anche scegliere di nascondere il tuo profilo nella coda (lo chiamano il mazzo di carte) in modo da non essere visto o strisciato. Questa impostazione ti consente comunque di inviare messaggi alle tue partite, presumibilmente in modo da poter rimanere su Tinder, chattare con le tue scelte e non essere disturbato da nuovi pretendenti. Nel campo Modifica informazioni, puoi aggiungere immagini; scrivi la sezione Informazioni su di te richiesta; includi il tuo titolo di lavoro, azienda e scuola; e collega il tuo Instagram. Puoi anche scegliere di nascondere la tua età e posizione.

Dopo essere entrato nella vera caccia – e non commettere errori, Tinder si sente come una caccia – è facile capire esattamente perché l’app crea così dipendenza. Scorri verso destra se sei in qualcuno e verso sinistra se non lo sei. Il tuo pollice è giudice, giuria e carnefice, che agisce d’istinto e di valutazione immediata dell’essere umano dall’altra parte dello schermo. Funziona perché è brutale nella sua immediatezza, motivo per cui altre app di appuntamenti l’hanno copiato.

Lo scorrimento a sinistra ti dà una piccola sovrapposizione Nope sulla foto, lo stesso con un timbro Mi piace quando scorri verso destra e le foto si attaccano al pollice mentre le muovi, il che ti dà una sensazione tattile di controllo. Tocca il lato destro della foto per guardare quella successiva, tocca il lato sinistro della foto per tornare indietro. Tocca la parte inferiore per guardare il profilo (come se qualcuno si preoccupasse di ciò che la gente dice o pensa su Tinder) e scorri verso l’alto fino a Super Mi piace. Puoi inviare il profilo di qualcuno a un amico per vedere cosa ne pensa. Scorri una dozzina di volte e Tinder ti offre un annuncio o una richiesta di leggere qualcosa come una guida agli appuntamenti. Puoi anche utilizzare X, Stella, Cuore e altre icone nella parte inferiore dello schermo, ma perché preoccuparsi? È più divertente continuare a scorrere. Una volta che due persone si sono passate l’una sull’altra, viene creata una corrispondenza. Per gli utenti gratuiti, non saprai se qualcuno ti ha scelto finché non lo avrai già scelto. Gli utenti gratuiti hanno anche un numero limitato di Mi piace che possono dare in un giorno.

Tinder è molto consapevole del suo stato alfa tra le app di appuntamenti mobili. Tinder è così attivo e popolare che se sei di una certa generazione, è quasi più strano non avere almeno un po ‘di esperienza con Tinder. Quindi l’app non ha paura di sperimentare nuove funzionalità o di abbandonarle quando non funzionano. Tuttavia, poiché incontrare estranei (uomini) da Internet può sfortunatamente portare a risultati tragici, Tinder ha anche solide funzionalità di sicurezza tra cui la verifica delle foto in tempo reale e la possibilità di condividere i dettagli della data, come l’ora e la posizione, con i servizi di emergenza tramite Noonlight.

Infine, la versione desktop di Tinder ha una funzione Modalità di lavoro che cambia l’interfaccia in modo che assomigli a un documento Google in modo da non farti beccare mentre fai clic sull’orologio. È così efficace che potresti quasi chiudere la scheda del browser dopo aver fatto un po ‘di lavoro sul lato e tornare indietro pensando che fosse un vero foglio di calcolo. Ben giocato, Tinder.

Premio extra

Tinder Plus e Tinder Gold creano un po’ di confusione, soprattutto perché alcune delle cose che puoi pagare su Tinder sono gratuite se hai un po’ di pazienza. Tinder Plus ti offre Mi piace illimitati, riavvolgimenti illimitati (o la possibilità di cambiare idea su un colpo), un Boost gratuito ogni mese e la possibilità di scorrere in tutto il mondo. Puoi anche disattivare gli annunci e scegliere chi ti vede. Tinder Gold va oltre, permettendoti di vedere immediatamente con chi hai già abbinato prima di scorrere e dandoti pieno accesso alle Scelte migliori (che le persone non d’oro possono vedere solo alcune alla volta)

Boost e Super Mi piace sono più semplici: aumenta la tua visibilità e i Super Mi piace significano fondamentalmente al di là di “sì, sei caldo”. Tinder ti darà alcuni Super Mi piace al giorno gratuitamente, ma dovrai pagare per tutti quei potenziamenti.

Tinder Gold e Tinder Plus partono rispettivamente da $ 29.99 e $ 19.99 al mese, ma diminuiscono di prezzo più a lungo ti impegni. I potenziamenti costano $ 3.99 ciascuno e Super Mi piace ti eseguirà $ 0.99 ciascuno per un pacchetto di cinque, ma entrambi diventano progressivamente più economici più acquisti.

 

Leave a Reply

come togliere la ruggine – 8 migliori soluzioni

come allungare il pene – 12 migliori esercizi e metodi