in

come cucinare la verza – Ricette migliori e consigli facili

Puoi preparare cavoli saporiti con l’aggiunta di un paio di ingredienti. Impara come preparare un cavolo cotto saporito e la tua famiglia lo richiederà ancora e ancora. Certo, ci sono molte battute quando si tratta di cavolo bollito. Ma se cucinato correttamente, il cavolo è un accompagnamento versatile per una vasta gamma di antipasti, dal maiale arrosto alle salsicce. È economico e puoi goderti uno spicchio di cavolo cotto con solo una noce di burro direttamente dalla pentola. Oppure, se sei più ambizioso, il cavolo è l’ingrediente principale di molti contorni popolari

 

Impara come preparare il cavolo cotto perfetto con questa ricetta facile da seguire. Sotto

 

Diverse varietà di cavolo

io. Cavolo verde. La varietà più comunemente trovata, un buon cavolo verde è liscia, pesante, con foglie fitte e senza spaccature o crepe. Assomiglia molto alla lattuga iceberg ma è molto più pesante. Le foglie leggermente pepate reggono bene la cottura.

ii. Cavolo rosso. Conosciuto anche come cavolo viola, ha foglie colorate e lucenti. Il cavolo rosso è il più delle volte brasato, ma può essere consumato anche crudo in insalata.

iii. Verza. Questi sono i cavoli verde scuro e bianchi con foglie increspate e venate. Il cavolo salato tende ad essere un po ‘più dolce degli altri e viene spesso saltato in padella. Le foglie sono più flessibili di altre foglie di cavolo, rendendole perfette per piatti come gli involtini di cavolo.

iv. Cavolo Napa. Le foglie verdi più chiare, frizzanti e poco impacchettate lo rendono un cavolo perfetto da mangiare crudo o da usare in fritture veloci. Questo è anche a volte indicato come cavolo cinese.

v. Bok choy. Senza dubbio la mia varietà preferita di cavolo, viene anche chiamata bok choy, bai cai o pak choi o pokchoy. Tutte queste sono parole che significano delizioso! Puoi ottenere bok choy adulto o baby bok choy. Questi sono i meno “assaggi di cavolo” tra i cavoli sopra elencati, ma hanno un meraviglioso sapore dolce e tenero che li rende perfetti per fritture o brasati veloci nelle zuppe.

 

Scegli il cavolo giusto

Quando si seleziona un cavolo, si desidera acquistarne uno che abbia foglie verdi ben compattate. Evita le teste con foglie molli o quelle che sembrano leggere per le loro dimensioni. Un cavolo grande quanto una palla da softball dovrebbe pesare circa mezzo chilo. Idealmente, per questa ricetta, vuoi un cavolo grosso circa il doppio di una palla da softball.

 

Come conservare il cavolo

Il cavolo sodo senza macchia può essere conservato in frigorifero per diverse settimane. Può conservare a temperatura ambiente per 10-14 giorni.

 

Come tagliare il cavolo

Metà del segreto per cucinare un fantastico cavolo bollito è sapere come prepararlo per la pentola.

1. In primo luogo, rimuovere eventuali foglie sciolte dal cavolo, quindi risciacquare bene la testa sotto il rubinetto. Assicurati di asciugare completamente il cavolo.

2. Con un coltello affilato, tagliare a metà il cavolo e poi di nuovo a metà. Fai attenzione a tagliare il nucleo.

3. Adagiare ogni quarto di cavolo con la parte piatta rivolta verso il basso su un tagliere. Quindi taglia via il torsolo, ma lascia una quantità sufficiente della radice per tenere insieme le foglie.

4. Ora tagliate a pezzettini.

 

Come bollire il cavolo

È facile preparare il cavolo lesso. Puoi semplicemente immergere il cavolo tagliato in acqua salata e rimuoverlo quando diventa tenero, e questo richiederà circa 8-10 minuti, ma vogliamo mostrare come aggiungere più sapore al tuo cavolo.

 

Quanto tempo per bollire il cavolo

Quando cuoci troppo il cavolo, non solo si trasforma in poltiglia, ma può sviluppare quel classico odore di cavolo che la maggior parte delle persone associa al cibo. Nessuno vuole mangiarlo o annusarlo. Evita di fare puzza facendo bollire il cavolo fino a quando non diventa tenero. Il tempo esatto dipende da quanto grandi hai tagliato i pezzi, ma dovrebbero impiegare circa 8-10 minuti, senza coperchio.

 

Suggerimenti su come cucinare e servire il cavolo lesso

1. Tenere fermo il cavolo durante il taglio iniziale utilizzando un cerchio di asciugamano. L’ultima cosa di cui hai bisogno è tagliarti. Una semplice soluzione è arrotolare un asciugamano e formare un cerchio con esso sul tagliere. Per evitare che il cavolo rotoli via, posizionalo al centro dell’anello dell’asciugamano quando tagli la testa a metà.

2. Ci sono molti tipi di cavolo cappuccio, usa quello giusto per questa ricetta. Il cavolo verde o verza funziona meglio in questa ricetta. Dovresti evitare di bollire le varietà di cavolo rosso e Napa.

 

Alcuni piatti di cavolo e come prepararli

Esistono molti modi diversi per cucinare il cavolo anche senza ricetta. Ecco alcuni dei modi più comuni per preparare il cavolo cotto. Cavolo al vapore: mettere il cavolo tritato o tritato in una pentola a vapore o in un cestello di silicone perforato e cuocere a vapore per circa 5-8 minuti finché sono teneri.

 

Cavolo Bollito Facile

ingredienti

io. 3 libbre di cavolo

ii. Pancetta da 1/4 di libbra

iii. 8 tazze d’acqua

iv. 2 cucchiaini di sale

 

Istruzioni

1. Lavare il cavolo cappuccio, eliminare le foglie appassite. Usa un coltello pesante per tagliare in quarti il ​​cavolo. Taglia il torsolo del cavolo e affetta i quarti a pezzetti.

2. Affettare la pancetta a fette da ½ pollice. Mettere la pancetta in una pentola capiente e cuocere a fuoco medio-alto finché la pancetta non diventa dorata. Non scolare la pancetta.

3. Aggiungere l’acqua alla pentola, aggiungere il cavolo tagliato nella pentola. Cuocere senza coperchio finché i pezzi non possono essere bucati con una forchetta. Condire con sale e pepe nero appena macinato.

 

Suggerimenti per le ricette per il cuoco

Se lo desideri, puoi aggiungere una cipolla bianca tritata al cavolo durante la cottura per insaporire ulteriormente.

 

Cavolo bollito

Quindi quanto tempo per bollire il cavolo? Dipende da quanto piccoli tagli i pezzi. Se stai cercando di far bollire un cavolo intero non tagliato, non farlo. Di conseguenza, nel momento in cui le foglie interne si cuociono, le foglie esterne saranno grossolanamente esagerate. Suggerisco questo:

io. Taglia il cavolo a pezzi di 2 pollici di spessore.

ii. Mettilo in un liquido bollente (acqua o brodo)

iii. Bollire. Il cavolo diventa tenero in 2-3 minuti.

iv. Scolare come si farebbe con la pasta, aggiungere un po ‘di burro, sale e pepe.

Rimarrai stupito di quanto possa essere meraviglioso questo semplice contorno di cavolo cappuccio.

 

Cavolo cappuccio brasato

Ecco le chiavi per rendere ottimi i piatti di cavolo brasato:

io. Usa pochissimo liquido.

ii. Scegli una padella con un coperchio molto aderente.

iii. Una fiamma bassa e costante.

Ciò consente al cavolo di rilasciare i propri succhi e cuocere delicatamente in un brodo naturale molto saporito.

 

Cavolo Fritto

Questo può essere un termine improprio in quanto non stai friggendo cavoli. Se stai chiedendo come friggere il cavolo, stai davvero pensando a come fare il cavolo saltato. Queste sono davvero più ricette di cavolo saltato piuttosto che cavolo fritto di per sé. Io divago. Ecco come:

io. Taglia il cavolo a brandelli spessi.

ii. Saltare in padella in olio d’oliva, burro o grasso di pancetta.

iii. Rosolare per 3-5 minuti dopo aver ricoperto con olio, burro o grasso a scelta.

Assicurati solo di usare una padella grande per questo in modo da non finire a cuocere il cavolo al vapore.

 

Cavolo Al Forno

Per cuocere il cavolo al forno:

io. Tagliate il cavolo cappuccio a spicchi larghi.

ii. Mettere gli spicchi in una teglia, versarvi l’olio, il sale e il pepe nero.

iii. Cuocere a 350 ° C per 30 minuti.

iv. Gira i cunei a metà.

v. Puoi anche scegliere di cuocere alla griglia per gli ultimi minuti se vuoi fette di cavolo caramellate.

vi. Alla fine aggiungere una spolverata di succo di limone e servire.

 

Cavolo Alla Griglia

Puoi preparare il cavolo alla griglia in due modi:

Avvolto in lamina

I. Tagliare il cavolo a spicchi.

ii. Condisci gli spicchi.

iii. Avvolgere in un foglio.

iv. Mettere sulla griglia per 20-30 minuti o finché sono teneri.

 

Leave a Reply

come capire se piaci ad un ragazzo – 21 migliori consigli e segni

come togliere la ruggine – 8 migliori soluzioni