in

Come copiare le foto da iPhone a iPhone o iPad

Vuoi condividere alcune belle immagini che hai scattato con il tuo iPhone con il resto del mondo. Qual è il modo più conveniente per caricare le tue immagini sull’iPhone o sull’iPad di qualcun altro? In questo post ti mostreremo come trasferire, copiare e condividere immagini in modalità wireless da un iPhone o iPad a un altro.

Come copiare le foto da iPhone a iPhone: usa AirDrop.
AirDrop, la versione Apple di NFC, la tecnica di trasmissione dati wireless sostenuta dagli utenti Android come un modo per trasformare gli smartphone in portafogli elettronici, è l’approccio più semplice, soprattutto per una singola foto.
Se tu e la persona che riceve la foto avete abilitato AirDrop (avrai bisogno di iOS 7 su un iPhone 5 o successivo o un iPad 4 o successivo), tutto ciò che devi fare ora è assicurarti che sia acceso e spostare i tuoi iPhone più vicino a l’un l’altro fino a quando non è possibile stabilire una connessione.

Scorri verso l’alto dalla parte inferiore dello schermo per accedere al pannello di controllo. Ci sarà un logo AirDrop e lo stato nel mezzo se hai AirDrop. Se il destinatario è un contatto, toccalo e assicurati che sia impostato su Solo contatti o Tutti. Questo attiva AirDrop e stabilisce una connessione con l’iPhone a cui verranno inviate le immagini.

Ora apri l’app Foto e cerca la foto che desideri condividere. Per condividere qualcosa, fai clic sul pulsante di condivisione (il quadrato con una freccia che ne esce).

Puoi scegliere diverse immagini; una volta deciso quali trasmettere, fai clic sull’icona dell’iPhone che il tuo telefono ha riconosciuto, in questo caso l’iPhone di Jim.
(Se non viene visualizzato, assicurati che AirDrop per entrambi gli iPhone sia acceso) (l’impostazione Solo contatti potrebbe causare un problema perché in realtà richiede che tu conosca l’ID Apple del contatto)

Leave a Reply

Come importare i segnalibri di Chrome in Safari

Come usare Spotify sul tuo iPhone