in

come capire se piaci ad un ragazzo – 21 migliori consigli e segni

La domanda “ti ama” o “mi ama ancora” è una domanda che può sorgere in qualsiasi momento in una relazione. Per la maggior parte delle persone che leggono questo, probabilmente è più vicino all’inizio della tua relazione. Forse vi frequentate da qualche mese e vi state chiedendo se l’amore stia davvero crescendo tra voi due. O forse stai andando avanti qualche anno insieme e hai paura che il tuo amore possa svanire. Penso che questo articolo ti sarà d’aiuto.

 

1. È più distante del solito

Potrebbe sembrare strano che un ragazzo si allontani da te, ma se è confuso sui suoi sentimenti o non capisce cosa sta succedendo nel suo cuore, potresti trovarlo più distante del solito.

Molte donne dicono che pensavano che il loro ragazzo stesse per rompere con loro quando ha fatto la domanda!

 

2. Ti protegge

Gli uomini sono naturalmente protettivi nei confronti delle donne. Uno studio pubblicato sulla rivista Physiology & Behaviour mostra che il testosterone maschile li fa sentire protettivi per la sicurezza e il benessere del loro compagno.

Il tuo uomo ti protegge? Non solo per danni fisici, ma si assicura che tu sia protetto quando si verifica una situazione negativa?

Congratulazioni. Questo è un chiaro segno che ti ama.

 

3. Lui farà di tutto per te

Non importa quando ne hai bisogno, se lo chiami, verrà da te.

Se hai bisogno di consigli, un passaggio, un aiuto o solo una spalla su cui piangere, troverà un modo per raggiungerti e assicurarsi che tutto sia a posto.

Se un ragazzo non l’ha ancora detto, ma è sempre lì per te in un batter d’occhio, probabilmente ti ama e potrebbe anche amarti segretamente.

 

4. Sei la sua priorità

Sebbene il lavoro e la famiglia siano piuttosto importanti per lui, vuole che tu sappia che sei una persona speciale nella sua vita.

Ciò significa che mette le tue esigenze sopra le sue e scenderà a compromessi dove può per renderti felice.

 

5. Vuole i tuoi consigli sulla sua vita

Se il tuo ragazzo sta chiedendo la tua opinione su una decisione importante che deve prendere, è probabile che si fidi del tuo senso ed è già innamorato di te.

Significa che gli interessa davvero quello che pensi, il che, a sua volta, significa che gli importa davvero di te.

 

6. Sta facendo progetti per il tuo futuro

Se si lascia sfuggire che viaggerete o comprerete una casa o farete qualcosa insieme dopo la prossima settimana, ci sono buone probabilità che sia dentro di voi e che sia già innamorato.

I ragazzi non fanno molti piani per il futuro che dicono ad alta voce, quindi se il tuo uomo è tutto su ciò che sta accadendo la prossima settimana, il mese prossimo, l’anno prossimo, ci sono buone probabilità che sarà tuo per sempre.

Potrebbe anche pensare di sposarti in futuro se si è innamorato profondamente di te.

 

7. Non dimenticherà le piccole cose

Si ricorderà quando hai un appuntamento o devi essere da qualche parte per una funzione familiare.

Non si libererà dalle responsabilità e ricorderà sempre quando vi siete messi insieme, anche se non lo fate.

Chiederà dei tuoi genitori e dei tuoi amici e ti chiederà come va il lavoro e ricordati di chiedere di quella salsiccia, Susan, considerando che odi solo così hai la possibilità di lamentarti di lei.

 

8. Vuole starti vicino

Farà uno sforzo per starti vicino fisicamente il più possibile.

Se sei fuori a cena, lo troverai seduto dalla tua stessa parte del tavolo; ti starà vicino a una festa; vorrà essere più vicino a te in macchina. Lo rende felice.

È tutto il suo modo per dire che ti ama senza dirti, sai, ti ama.

 

9. Ti fa i complimenti

I ragazzi a cui importa fanno di tutto per farti sapere che stai bene. Anche nei tuoi giorni peggiori, troverà qualcosa di carino da dire su di te per sollevarti il ​​morale.

Non è perché ti sta solo soffiando il fumo: potrebbe non essere in grado di dire che ti ama con le parole vere, ma può dirlo in altri modi.

(La maggior parte delle donne fa qualcosa che allontana gli uomini … senza mai rendersene conto.).

 

10. Vuole farti piacere

Farà uno sforzo per renderti felice. Se dice cose come “finché sei felice, allora lui è felice”, sai che è tuo. Ti manda simpatici messaggi di buongiorno perché sa che la tua giornata inizierà in modo fantastico.

 

11. Si presenta con i piani già fatti

Se ti sorprende con prenotazioni per la cena, balli e una divertente serata in città, è un guardiano.

I ragazzi cadono in abitudini e routine piuttosto difficili, quindi se il tuo ragazzo sta indossando il ritz, potrebbe essere perché si è innamorato di te e si rende conto che ne vale la pena.

 

12. Avrebbe mollato tutto per venire da te

Indipendentemente da quanto sia importante tutto il resto nella sua vita, tu sei la sua priorità numero uno. Sai solo che verrebbe di corsa se avessi bisogno di lui per salvarti.

 

13. Racconta di te ai suoi amici

Se i suoi amici dicono che parla di te, puoi stare certo che è innamorato.

Ancora una volta, gli uomini non si limitano a esprimere sentimenti e se è abbastanza a suo agio da dire loro cose su di te, sanno che è amore, quindi puoi saperlo con certezza anche ora!

 

14. Lui starà attento a te

Ti copre le spalle. E anche se questo potrebbe non significare molto in questo momento nelle prime fasi della tua relazione, quando le cose si complicano lungo la strada, vorrai sapere che lui è lì per te. Ti mostra che lo sarà ora facendo ciò che ha detto che farà, incoraggiandoti a seguire i tuoi sogni ed essendo presente quando è con te. Questi sono grandi segni che ti ama profondamente.

 

15. Lo trovi che ti sbircia dall’altra parte della stanza

Se sorprendi il tuo ragazzo a trattarti come un piacere per gli occhi dall’altra parte della stanza, è una buona cosa.

Se non riesce a staccare gli occhi da te, anche se state insieme da un po ‘e lui non ha detto “ti amo”, puoi scommettere che lo fa con il modo in cui ti guarda.

 

16. Non è uno che molla

Se hai avuto il tuo primo combattimento e lui non sta correndo per le colline, ci sono buone probabilità che veda del potenziale in questa relazione e che abbia già investito nel farlo funzionare.

Quindi, dai al ragazzo un po ‘di spazio e tornerà in sé che ti ama. Inoltre, se lo sai già, non c’è fretta di convincerlo a dirlo. Lui tornerà.

 

17. Diventa un po ‘geloso

Questo può essere un segno sorprendente, ma a pensarci bene, la gelosia è una reazione naturale che gli uomini trovano difficile da controllare.

E se mostrano gelosia, è un chiaro segno che hanno forti emozioni per te.

Anche in gruppi numerosi, se ti ama, potrebbe fare di tutto per assicurarsi di essere più vicino a te e interrompere le conversazioni con altri uomini.

Non tutti gli uomini lo faranno. Dopotutto, non vorranno essere troppo controllanti.

Ma potrebbero chiederti perché stavi parlando con un ragazzo in particolare. Potrebbe anche non rendersi conto di se stesso, ma le sue azioni parlano più forte delle sue parole.

 

18. Vuole conoscere i tuoi progetti futuri

Se è veramente innamorato di te, vorrà sapere cosa stai pianificando per il futuro.

Se dici che stai pensando di trasferirti o di trovare un lavoro all’estero, sarà visibilmente devastato al solo pensiero.

Questo è un segno importante a cui prestare attenzione poiché mostra che tipo di futuro potresti avere insieme.

Usa la parola “noi” quando ti parla del futuro? Se è così, ti ama e potrebbe anche voler avere bambini con te.

 

19. Si fa vivo quando hai bisogno di aiuto

Se è la persona che pensi di chiamare quando qualcosa non va, non c’è dubbio che tu sia innamorato.

Ma se è la persona che si presenta davvero quando le cose stanno andando male, allora potrebbe essere innamorato anche lui.

Il nocciolo della questione è questo: se sta dimostrando che si prende cura di te con l’azione, allora potrebbe essere un ragazzo a cui vuoi aggrapparti.

Ricorda, le loro azioni, non le loro parole, ti diranno tutto.

 

20. È il tuo più grande fan

Che tu stia cucinando una cena romantica per voi due o che stiate giocando a un videogioco, lui tifa per voi in disparte.

“Un partner che ti ama farà sempre del suo meglio per supportarti veramente nel perseguire i tuoi sogni”,

Non è sempre facile capire se un uomo ti ama, ma se è sempre dalla tua parte, puoi scommettere che gli importa.

 

21. Cerca di farti sentire meglio

Quando la vita ti dà i limoni, quest’uomo si presenta e ti aiuta a fare la limonata. Lavora sodo per aiutarti a smettere di preoccuparti per le piccole cose e concentrarti su ciò che conta.

Questo perché gli importa di come stai vivendo la vita e, soprattutto, di come ti senti.

 

Leave a Reply

come fare sesso – 16 migliori consigli

come cucinare la verza – Ricette migliori e consigli facili