in

come allungare il pene – 12 migliori esercizi e metodi

La dimensione del pene è importante? Questa è una domanda che affligge gli uomini di tutto il mondo da secoli. Gli uomini si sono sempre chiesti se hanno le dimensioni perfette per una vita sessuale attiva. Un pene più grande non è solo considerato importante per una migliore vita sessuale, ma ti fa anche sentire sicuro. Recentemente il popolare sito porno Pornhub ha condotto un’incredibile indagine sul fatto che le dimensioni del pene siano importanti per le donne. Secondo lo studio, rispetto agli uomini, le donne hanno maggiori probabilità di cercare il termine grosso. E accettiamo il fatto che quasi tutti gli uomini vogliono avere un pene grande. Molti usano tutti i tipi di crema e lozione per aumentare di un pollice o due. Quindi, se stai cercando modi per aumentare le dimensioni del tuo pene, sei sulla pagina giusta. L’ingrandimento del pene non è così difficile come pensi. Puoi aumentare le dimensioni della tua parte del corpo preferita Sia con mezzi artificiali che con mezzi naturali. Ci sono alcuni esercizi per rendere le tue erezioni sempre più forti che è un metodo naturale e ci sono iniezioni e pillole che possono servire a questo scopo e questo è un metodo di modo artificiale.

 

1. Allungamento

Lo stretching è uno dei modi più popolari per aumentare la lunghezza del pene. Ci ranno solo cinque minuti per fare questo esercizio.

Come farlo: afferra il pene appena dietro la testa. Non tenerlo troppo fermo o troppo sciolto. Ora tiralo giù verso il ginocchio. Sentirai un tratto nell’albero ma nessun disagio o dolore significativo. Tienilo in quella posizione per 20-30 secondi. Riporta il pene nella posizione originale e poi tiralo verso l’ombelico. Tienilo lì per altri 20-30 secondi. Quindi tirarlo nella direzione destra e sinistra. Tenere il pene in posizione tesa per 20-30 secondi. Portalo nella posizione originale e rilassati.

 

2. Allungamento rotante

Questo è simile all’esercizio precedente con un po ‘di torsione. Questo esercizio richiederà circa cinque minuti.

Come farlo: afferrare il pene appena sotto la testa e tirarlo verso l’esterno saldamente. Sentirai un tratto nell’albero ma non alcun dolore. Ora muovi il pene in movimento circolare mantenete l’allungamento e la presa. Usa la mano destra per ruotarla in senso antiorario e a sinistra per una rotazione in senso orario. L’unica rotazione dovrebbe richiedere circa 30 secondi. Per ogni direzione, eseguire almeno tre rotazioni.

 

3. Jelqing

Questo esercizio è molto semplice ma efficace. Migliorerà la durezza e le dimensioni del tuo pene.

Come farlo: assicurati che il tuo pene sia parzialmente eretto e usa un lubrificante come olio per bambini o vaselina. Tieni il pene alla base con il pollice e il dito del puntatore. Tieniti vicino all’osso pelvico. Muovi lentamente la mano verso l’alto del pene mantenendo la pressione. Ferma la mano appena sotto la testa / ghiandola. Questo è uno jelq e dovrebbe essere necessario da 2 a 3 secondi per fare 1 jelq. Questo aiuto nel spingere il sangue verso la punta del pene e non causerà alcun dolore. Ripetere questo processo.

 

4. Kegel

Kegel ti aiuterà a ottenere un’erezione dura come la roccia Praticare regolarmente il kegel si tradurrà in un’erezione più forte e duratura in quanto migliora il flusso sanguigno al pene. Avrai bisogno di circa 30 minuti per farlo.

Come farlo: In primo luogo, dovrai identificare il tuo muscolo PC (Pubococcygeus). Puoi identificarlo fermando il flusso delle urine. Il muscolo impegnato a fermarlo è il muscolo del PC. Ora tieni il muscolo in contrazione per circa cinque secondi e poi rilascialo. Fai una pausa e ripeti il metodo tutte le volte che vuoi. Devi farlo per circa 30 minuti ogni giorno per vedere un miglioramento nella tua erezione.

 

5. Tratto opposto

L’allungamento opposto è un altro esercizio efficace per allungare il pene. Avrai solo bisogno di circa cinque minuti per farlo.

Come farlo: tieni il pene appena sotto la testa in una presa che non è troppo ferma o troppo sciolta. Ora, con l’altra mano tieni la base del tuo pene con una presa ok. Tira entrambe le mani in direzione opposta. Cioè, tirare la mano vicino alla testa verso l’alto e la mano vicino alla base verso il basso senza causare alcun dolore. Devi solo sentire un tratto, non alcun dolore. Mantenere la posizione per circa 30 secondi e poi rilassarsi. Ripetere questo metodo. Dopo aver fatto abbastanza numero di allungamenti, lascia che il tuo pene si rilassi.

 

6. Chirurgia dell’ingrandimento del pene: lunghezza

Come farlo: In questa procedura per aumentare le dimensioni del pene, il legamento sospensorio, che fissa il pene all’osso pubico, viene tagliato, aumentando la lunghezza percepita del pene. “Il legamento sospensorio sospende il pene proprio come la sospensione su un ponte. Se si tagliano i pali sospensi su un ponte, il ponte rimarrà più basso”, afferma Cohen. “Ma davvero non lo consiglio, perché la tua erezione non inogierà mai più a nord.”

 

7. Chirurgia dell’ingrandimento del pene: circonferenza

Come farlo: Alcuni medici offrono un intervento chirurgico in cui il grasso del paziente viene iniettato nel pene, o una sostanza come Alloderm – tessuto sterilizzato raccolto dai cadaveri – viene avvolta sotto la pelle del pene come alghe in un rotolo di sushi, con conseguente aumento della circonferenza. Questo è chiamato “uso off-label”

 

Leave a Reply

come funziona tinder – iOS App, Android App, Web

come schiarire i capelli – I migliori consigli e trucchi per tutti