Best in News, Business & Finance, Technology, Entertainment, Sports

come cancellare l’account dazn sul sito web o sull’app

DAZN è un rivoluzionario servizio di streaming sportivo in diretta e on demand, che offre agli appassionati di sport il controllo e la flessibilità per guardare i loro sport, a modo loro. Non è necessario un cavo o una parabola satellitare per guardarlo, quindi la configurazione è rapida e semplice. Puoi scaricare l’app DAZN e guardare su più dispositivi a casa o in viaggio, il tutto a un prezzo conveniente. Si tratta di mettere al primo posto gli appassionati di sport.

Dove è disponibile DAZN?

DAZN è attualmente disponibile in Brasile, Spagna, Germania, Austria, Svizzera, Canada, Italia, Stati Uniti e Giappone. Dal 1 ° dicembre 2020, DAZN sarà disponibile in più di 200 paesi e territori.

 

Come cancello il mio abbonamento a Dazn?

Annulla da browser web, Smart TV o console di gioco:

  • Nell’angolo in alto a destra, fai clic su Menu, quindi su “Account personale” *
  • Accedi al tuo account utilizzando le tue credenziali
  • Nella sezione dell’abbonamento fare clic sul pulsante “ANNULLA ABBONAMENTO”
  • Inserisci il motivo per cui desideri annullare il servizio.
  • Dopo aver inserito il feedback, utilizzare il pulsante “CONFERMA ANNULLAMENTO”

Dazn ti invierà un’e-mail di conferma della cancellazione.

Nota: puoi comunque goderti tutti i contenuti disponibili su DAZN fino al termine del tuo attuale periodo di abbonamento.

 

Annulla dal pagamento in-app Amazon:

  • Sul sito web di Amazon vai alla sezione “App”
  • Apri la libreria delle app
  • Vai alla scheda Iscrizioni
  • Fai clic su “Gestisci” accanto all’app DAZN e deseleziona l’opzione “Rinnova automaticamente questo abbonamento”

 

Nota: su tutti i dispositivi Amazon eccetto i televisori, puoi annullare l’abbonamento DAZN direttamente dal tuo dispositivo Amazon.

Nota: tieni presente che non puoi accedere a “Il mio account” dalla maggior parte delle versioni dell’app DAZN. Per utilizzare tutte le funzionalità disponibili, comprese le pagine di cancellazione, visita www.dazn.com da un browser (Google Chrome, Safari, ecc.)

* A causa dell’elevato volume di registrazioni, potrebbero essere necessarie fino a 24 ore per accedere alla sezione “Il mio account” dopo la registrazione. Ciò non influirà sulla visualizzazione dei contenuti.

 

Quali sport posso guardare su DAZN?

Al momento del lancio, DAZN si concentrerà inizialmente sulla boxe, eventi live in streaming, spettacoli settimanali, combattimenti classici e documentari.

 

Su quali dispositivi posso riprodurre in streaming DAZN?

DAZN è disponibile sulla maggior parte dei dispositivi collegati tra cui smart TV, set-top box, stick di streaming, smartphone, tablet, PC e console di gioco. L’elenco completo dei dispositivi supportati da DAZN varia a seconda del paese / regione in cui ti trovi. Ulteriori informazioni saranno rese disponibili durante la fase di preparazione del lancio globale di DAZN.

 

You might also like